www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: problemi hdd esterno

Junior Member

problemi hdd esterno

Ciao a tutti io ho una ps3 con 3.55 kmeaw uso un hdd esterno ovviamente in fat32 per conservare i giochi e giocarci da ieri sera senza preavviso la mia ps3 non lo vede piu ho provato a formattarlo e reinserire le mie cartelle bles ma niente la cosa strana e che il pc lo riconosce tranquillamente e nella ps3 se collego una qualsiasi pendrive la riconosce. Qualcuno sa dirmi cosa può essere ed eventualmente suggerrirmi una soluzione?
    ciao a tutti e grazie

God L'avatar di Titty
    Accendi la console con l' HDD già inserito? Hai provato a controllare con il manager di MultiMan se l' Hdd viene visto o meno?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    si accendo la console con l'hdd gia acceso e inserito nella porta usb multiman nn lo riconosce.la cosa strana e che come primo sintomo c'è stato che alcuni giochi partivano normali mentre per altri mi compariva una scritta che adesso nn ricordo ma che si riferiva alla location dei giochi.L'hdd non ha piu funzionato da quando vi ho inserito fifa 13. ho gia provato a riformattarlo ed inserire solo giochi vecchi ma nulla. però se lo inserisco nel pc lo riconosce subito. ho anche provato ad inserire un mia pendrive e sila la ps3 che miultiman la riconoscono senza problemi.

God L'avatar di Titty
    Ok, ma non mi hai detto se hai provato a scansionare l' USB con il file manager di MultiMan oppure via FTP...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    in che senso? ti posso dire che io avvio multiman ma trovo solo il gioco originale inserito nel lettore clicco refresh ma non cambia nulla vedo solo il gioco originale.

God L'avatar di Titty
    Sai vero che multiman ha un file manager... prova con quello, lo trovi nella parte del programma dove ci sta l' update di multi man, i temi ec ecc (tutto a Sx in pratica)

Junior Member
    sono entrato nel manager ma sinceramente nn so cosa cercare

Junior Member
    ho capito cosa cercare inserendo una pendrive e credo nn lo veda il mio hdd.
    ci sino 3 icone:
    una hdd di 49GB
    una hdd1 2.00 Gb
    e una ps3 disc

God L'avatar di Titty
    Hai provato ad alimentare esternamente l' HDD?

Hai provato con un HDD diverso?

Junior Member
    il disco è alimentato esternamente in quanto comprensivo di spina per quanto rigurda il provare un altro hdd ho provato la pendrive e funziona

God L'avatar di Titty
    Una pen drive non è un Hdd

Junior Member
    nn ho un altro hdd esterno da provare. però credo che nn sia un problema di hdd in quanto il pc lo legge tranquillamente

God L'avatar di Titty
    IO una prova con un altro HDD la farei, non potrai mai escluderlo se non fai la controprova

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello