Ciao ho una PS3 250gb CECH-2004B nor Samsung che adesso non si accende più, o meglio si accende il led verde e rimane acceso, nessun segnale video, il led hd non lampeggia e se inserisco un pennino usb con led non lampeggia neppure quello. Su questa PS3 ho provato piu' volte a mettere il clip dell'E3 Flasher, ma mi restituiva sempre l'errore 010001100 (nb. avevo già effettuato l'aggiornamento per le nor Samsung), nonostante la clip sembrava fissata bene continuava a darmi lo stesso errore, provo un'E3 Flasher appena tolto dal suo imballo, lo aggiorno e continua a darmi quel codice di errore. Il problema è nato probabilmente quando ho provato a premere la clip da console accesa e mi si è staccata sempre a console accesa, la console si è spenta e quando ho provato a riaccenderla mi ha dato questo problema.

Vi è mai capitato? Pensando sia saltato qualche fusibile ho controllato tutti quelli con le sigle TH e F sopra e sotto la scheda madre ma risultato nutti sani (0 khom su scala 2k/diodo), quale sono le altre cose che potrei controllare?
Spero possiate darmi una mano, doveva essere un downgrade per un amico e non vorrei ritrovarmi a doverla comprare nuova.
Grazie
Bac