www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema messaggi PSN/SEN

Banned

Problema messaggi PSN/SEN

Ciao ragazzi, avrei un quesito da porvi. Poco fà giocavo con la ps3 a finaò fantasy 13-2 (gioco originale con ofw 4.11) ma non è importante per i fini della domanda. In pratica mi è arrivato un messaggio da un'amica del psn e allora ho pausato il gioco e premuto il tasto ps per andare a legere il suddetto messaggio, solo che quando ho premuto X sul messaggio la schermata è diventata scura (come quando carica il messsaggio), ed è stata così un pò, poi ha lampeggiato il wifi e l'hdd ed è apparso il messaggio. Aloora per sicurezza sono uscito e entrato nel messaggio 3-4 volte e non l'ha più fatto. E' stato un ritardo della rete o un ritardo dell hdd? premetto che dopo quella volta ho ricevuto altri messaggi e non ho più riscontrato il problema, quindi deduco che non sia nulla di cui preoccuparsi. Grazie anticipatamente e attendo vostre delucidazioni

Founder Admin L'avatar di Raiden
    secondo me un problema sulla rete
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Banned
    Quello che credevo pure io, visto che ieri sera avevo pure attaccato utorrent.

Banned
    Sera ragazzi, riprendo questo topic per un altra domanda sempre inerente al psn. In pratica ho avviato wipeout hd (connesso a psn) e mi ha chiesto di aggiornare, e io ho dato l'ok, solo che invece di uscire la ps3 si è piantata sulla scritta attendere e si è riavviata, allora ho riprovato e ho avuto lo stesso risultato, quindi ho giocato ad altro e successivamente riprovato (però stavolta senza psn solo internet) e come per magia non si è più bloccato. secondo voi è un problema del psn che mi mandava in crisi gioco e console, oppure un crash di sistema?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •