www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: backup dati hdd ps3 ylod

Junior Member

backup dati hdd ps3 ylod

shalom amici.
    l'altro giorno, dopo 4 anni di servigi perfetti, la mia ps3 (fw 4.11) mi ha mollato con un bel ylod.
    vabbè, sfrangebob non me l'aggiusta , me la sono ricomprata.

però, boia, ho i salvataggi di uncharted3 sul vecchio hd. e vorrei recuperarli, tipo.

1- ho provato con un convertitore sata-usb a collegarlo al pc ma non lo vede.
    leggevo in giro che il file system del hdd è un diavolo d'un fat32 modificato, o qualcosa del genere. Comunque illeggibile su mac/win/ e pare pure linux.

2-ho provato quindi a inserire il hdd della vecchia fat yloddata nella nuova slim ma richiede la formattazione : che anche no.

ora: esiste un qualche modo/tool per poter leggere la partizione da un computer? o magari che mi permetta di inserire il vecchio hdd nella nuova slim senza che mi richieda la formattazione?

grazie in anticipo.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    no,devono avere entrambe la stessa versione di firmware, ed essere collegate tra loro con un cavo ethernet, indi va da se che in qualche modo devi fare accendere quella con ylod

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    no,devono avere entrambe la stessa versione di firmware, ed essere collegate tra loro con un cavo ethernet, indi va da se che in qualche modo devi fare accendere quella con ylod
    eh, si, infatti.
    ma quindi dici non esiste un modo per sapere che tipo di file system usa la ps3? mi sembra assurdo che non si abbia sto dato! non dico a te sia chiaro parlo in generale

Banned
    Confermo quello che dice the pusher, purtroppo l'unico modo attualmente esistente per recuperare i dati da uan ps3 ylodata è quello di farla rivivere per circa un paio d'ore (quindi volendo ad aria calda, se fatto bene, dovrebbe bastare), in modo da collegare le due ps3 via ethernet e usare l'opzione trasferimento dati dal menù pzioni. Così facendo copierai tutto (ma proprio tutto tutto) dalla vecchia ps3 alla nuova.

Vip Member L'avatar di Baccello
    Sinceramente è una cosa che ho pensato sempre pure io, si è trovato per tutte le console il sistema di collegarlo al pc e non si è ancora trovato per la PS3.
    Il modo esiste sicuramente, ma ancora nessuno lo ha trovato.

Junior Member
    Purtroppo non potrai mettere un hdd di un alta ps3 in quanto la ps3 sull hdd crea una partizione criptata con la chiavi della console che e diversa da ogni console falla resuscitare e fai un backup su un hdd esterno e poi trasferisci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •