ciao.
per la lettura del file ho usato lo swap bytes.
Visualizzazione Stampabile
ciao.
per la lettura del file ho usato lo swap bytes.
Uppala da qualche parte e se puoi uppa anche una memoria letta senza swap ....bastano anche pochi bytes
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
ciao a tutti, allora volevo confermare che il mio dump č perfetto, per essere sicuro di avere un dump perfetto dovete consultare questa pagina [url=http://ps3devwiki.com/wiki/Flash#NOR_Flash]Flash - PS3 Development Wiki[/url] e confrontare gli OFFSET descritti negli esempi, ovviamente nella zona bootloader,cioč a partire dall'offset 00FC0000 noterete suciramente qualche differenza (parecchie), e non solo , un altra differenza č la lunghezza del bootloader, in base alla console la fine del bootloader finisce in 00FEF170,00FEF570, 00FEF5F0 or 00FEF600. Dopo aver confrontato l'inizio del dump e arrivati al Bootloader iniziante per 00FC0000 questo finisce con uno degli offset descritti sopra , il vostro dump all 99% č buono , ovviamente il confronto dovrete farlo con l'editor esadecimale HxD altrimenti troverete molte differenze a partire dagli offset vuoti e andrete al manicomio prima di aver finito il confronto.
ciao ragazzi e spere che sia stato d'aiuto.
buona serata.
niente da fare ho fatto tutte le prove che conosco, sempre la solita storia... non scrive la flash , qualcuno di voi potrebbe postare gli schemi per le resistenze per il progskeet crystal blue? cioč i trick 10k e 100k, qualcuno ha messo anche qualche resistenza da 2,2k, ma si puo fare un po di chiarezza per queste resistenze?
grazie.
Un aiutino per favore oltre la clip che filo si deve collegare e dove esiste uno schema ?
Grazie
Ecco qui: [url=http://www.360-clip.com/]360-clip![/url]
Grazie
Nelle foto non fa vedere nessun filo che va a vcc come se bastasse la solo clip o sbaglio.
Ma come mai non avete fatto una belal guda per progskeet con clip ?
Ragazzi state attenti la clip nor ha i pin 46 e 48 ovvero Vcc e GND in corto,bisogna fare delle modifche alla clip.
Scusatemi ragazzi un'informazione siccome mi sono munito di stazione dissaldante,posso dissaldare la nand e collegarla direttamente al progskeet per programmarla?In attesa di vs risposte ringrazio anticipatamente.....
Certo, c'č la guida di ciariello per usare lo ziff socket
edit... non avevo letto bene, con le nand ci son problemi usando gli ziff socket, la frase precedente riguarda le nor
IO ho cercato ma non ho trovato questa guida di cariello
Scusami raiden quindi se dissaldo le nand no le posso programmare direttamente al progskeet?Grazie