www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ps3 slim CECH-2504B con modulo wifi rotto (8002F1F9) !!!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    2

    Angry Ps3 slim CECH-2504B con modulo wifi rotto (8002F1F9) !!!!!

    Ciao a tutti e grazie in anticipo se riuscirete ad aiutarmi.
    Ho già letto tantissimi post nel forum riguardo al mio problema e mi scuso se per caso la risposta che cerco è già stata scritta ed io non l'ho vista.
    Ho acquistato da poco una Ps3 slim usata mod CECH-2504B, la prima volta che l'ho accesa ha tentato di fare l'aggiornamento e mi ha dato il problema del wi-fi (8002F1F9)
    Il software già installato è il 4.76, non so se ofw o cfw e ho a disposizione due HDD con possibilità di formattarli da PC.
    Io non sono un esperto di modifiche o altro ma vorrei tentare se possibile di risolvere il problema provando ad installare un Cfw no BT/WiFi ma ho bisogno di qualcuno che con un po di pazienza mi guidi.
    Grazie

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    basta seguire la guida per la modifica della slim che i nostri cari utenti e amministratori del forum si sono prodigati a scrivere, perfezionare e mantenere aggiorata nel tempo.
    Come cfw ti consiglio di scaricare REBUG 4.86.1 LITE per PS3 NoBT / NoBD / RSOD

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    2
    Innanzitutto grazie per avermi risposto.
    Io ( e non lo scrivo per giustificarmi) sono un vero principiante nel mondo del forum console (e dei forum in generale) perciò ho letto tanti post all'interno del forum ma di tante discussioni diverse perdendomi all'interno del forum e una guida vera e propria non l'ho vista
    Mi rendo conto di non essere troppo scaltro
    Se per favore mi puoi indicare dove si trova la guida sono pronto a seguirla passo per passo.
    Il cfw REBUG 4.86.1 LITE per PS3 NoBT / NoBD / RSOD l'ho scaricato .
    Detto questo ho un unico dubbio : tu credi che io riesca modificare la slim anche se al momento c'è installato un ofw 4.76 bloccato durante l'installazione dell'ofw 4.86 ?
    Ultima modifica di erri; 18-07-20 alle 14: 56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=