www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PS3 Slim possibile brick

Vip Member L'avatar di Baccello

PS3 Slim possibile brick

Ciao mi è stata portata un paio di giorni fa una ps3 che sembrerebbe bricked, praticamente il led verde si accende ma le ventole iniziano a girare solo dopo 3 o 4 minuti che i led è acceso, nessun segnale video sia in hdmi sia in scart.
    Ho provato ad utilizzare il recovery ma non va se tengo premuto il pulsante di accensione la console si accende, ma rimane accesa anche se lo tengo premuto non si spegne piu'.
    La console come ho detto parte con la ventola ferma, se provo a spegnere la console quando la console è ferma non si spegne, dopo qualche minuto la ventola parte e solo dopo che è partita posso spegnere premendo il pulsante power altrimenti l'unico modo è staccare la spina.
    Ho provato ad usare anche un dongle per entrare in service mode, con il tasto power e subito dopo eject ma ottengo lo stesso risultato quindi lucina verde accesa e ventola spenta.

Ho provato a sostituire l'alimentatore interno con un'altro nuovo ma si comporta al medesimo modo.

Che tipo di brick è? E' risolvibile o la riconsegno come bel soprammobile al proprietario?
    Grazie per l'aiuto e i consigli sempre utili.
    Bac

Open Staff L'avatar di X-ray
    se non ti fai spiegare come l'hanno ridotta in quel modo secondo me nn ne esci

L'ho contattato ha detto è stato un fulmine che ha fulminato anche il router.
    Quindi penso che sia da controllare la schedamadre lato scheda di rete?

Open Staff L'avatar di X-ray
    quando ci sono di mezzo i fulmini su queste schede c'è poco da fare...prova a controllare la zona della scheda di rete

Se mi dici così non mi ci metto nemmeno anche perché è un tipo che non credo voglia spendere tanto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello