www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto.. programmazione dongle FSM autocostruito

Junior Member

Aiuto.. programmazione dongle FSM autocostruito

Salve ho provato a costruire il dongle per entrare in FSM, ma trovo difficolta a programmarlo..Ho costruito un mini pro pic 2 clone porta parallela e con winpic800 funziona perfettamente.Ho provato a programmare il pic 18f2550 con il bootloader picxboot.HEX presente nella cartella picdem ma quando lo inserisco nel dongle per farlo riconoscere al pc non lo vede per niente, qualche volta mi dice periferica sconosciuta ,qualche volta ho notato che si accende il led ma non mi chiede mai i driver .Ho seguito esattamente lo schema del dongle e controllato non ci sono errori l'unica cosa diversa č il quarzo che č da 20 mhz. Volevo sapere il settaggio dell'oscillatore essendo il quarzo da 20 mhz io metto "divided by 5 (20 MHZ input)" Secondo voi č giusto??Quale potrebbe essere la causa che il dongle non č riconosciuto da win xp ? ho provato su altri computer con windows 8 , win 7, ma ugualmente non lo vede, magari dopo 15 venti secondi se ne accorge ma mi da periferica sconosciuta.Come posso risolvere?? qualcuno ha un dongle da vendere oppure mi puo programmare questo cip spedisco io con ricompensa??? Grazie a tutti..

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Localitā
    Perugia
    Programmati un teensy da pochi spicci e risolvi. Butta via il resto che hai assemblato evidentemente non a regola d'arte

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    E dove lo trovo da acquistare e il file He da caricare..mi sai dire??

Junior Member
    il teensy lo puoi comprare da qui:
    [url]https://www.watterott.com/[/url]
    sugli altri siti ti arrivera falso quello e uno dei pochi ad averlo originale.
    tuttavia non ti consiglio il teensy solo per entrare in fsm, se hai una psp fat modificata c'č un tool per far entrare la ps3 in fsm tramite psp.

Open Member
    Non č che sta Teensy costi chissā quanto e poi che culo se avesse una psp (tra i tanti modelli) Phat, sulla quale comunque ci si deve sbattere un pocchino per riuscire ad utilizzarla come dongle.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello