www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ps3 super slim non rileva disco

Banned

ps3 super slim non rileva disco

raga buonasera , ho questa super slim che non rileva il disco , la lente si muove slo per qualche secondo , ma il disco rimane fermo , presumo sia il motorino , ho provato tenendo aperto lo scorrevole sopra , e tenendo premuta la levetta che rileva il carello chiuso , ed il disco non gira , non avendone unaltro per provarlo , volevo esculdere il controller , ho fatto una misurazione col tester sui condensatori del segnale sata , dove andrebbe saldata la QSV del cobra ode , posto la foto , voi che ne pensate ?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    I valori sono ok nominalmente, provato con un altro gruppo ottico?

Regular Member
    Ciao, qualche tempo fa ebbi un problema uguale su una 3k e risolsi sostituendo il fusibile sulla linea 5V dell'IC driver che è quello che invia la tensione ai motorini.
    Controlla i due fusibili in quella zona
    Nome: bdicdriver.JPG
Visite: 227
Dimensione: 148.6 KB

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    I valori sono ok nominalmente, provato con un altro gruppo ottico?
    Purtroppo nn ne ho dentro ricambi 4xxxx , fosse stata 3000 o giù di li avoglia a ricambi , miseriaccia , sono tentato nel prendere tutto il gruppo : motorino piu lente , o solo motorino , che sarebbe la più sensata ,

Edit : ok @patrickstar , domani do un ulteriore verifica ai 2 fusibili nei pressi del modulo IR , e forse un amico mi sta prestando un gruppo ottico , cosi vedo di provarlo anche

INVIATO DAL MIO LG G4
    Ultima modifica di db151; 30-03-16 alle 21: 47

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •