www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ps3 slim che non si accende

Vip Member

ps3 slim che non si accende

Buongiorno, mi hanno portato una ps3 slim di cui ignoro il modello perchè è stata aperta in precedenza da qualcun altro che ha ben pensato di staccare gli adesivi. si accende il led rosso quando viene connessa alla rete elettrica ma quando si preme il pulsante di accensione che diventa verde non presenta nessun output video e dopo un minuto circa si spegne del tutto.

Regular Member L'avatar di otterellino
    Ciao, potresti aprire la scocca e controllare? Ha staccato anche l'adesivo sotto alla scocca? Foto della consolle aperta?

Potrebbe essere l'integrato dedicato all'uscita HDMI o VGA. Potrebbe essere una problema alla GPU.

Si spegne nel senso che torna led rosso o c'è una scomparsa apparente dell'alimentazione e quindi niente led? Le USB vanno? Riesci a entrare in recovery? Riesci a effettuate il reset video? Stesso comportamento sia con che senza HDD? Il led del disco lampeggia in fase di avvio?

Se te l'hanno portata perché non funziona avrai fatto qualche prova, spero

Vip Member
    Mmm, spegne come se andasse via la corrente, non ho nessun output video, ne con hdmi ne con il cavo rca, no recovery e non ho provato le usb, l'hard disk è andato perchè l'ho montato su un'altra console e gratta. la console di sicuro è caduta.

Membro L'avatar di Giovanni
    Apparte l'hdd puoi provare ad accenderla con un psu per pc.. Se si avvia e l'alimentatore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello