www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree11Likes

Discussione: Teensy 2.0 ++

Membro L'avatar di Giovanni
    Citazione Originariamente Scritto da oresterosso Visualizza Messaggio
    @Giovanni se ti servono i regolatori per il teensy++ dovrei averne un paio.
    Grazie Oresterosso. Si me ne servirebbe uno solo. L'ho trovato su Amazon come mi ha consigliato Babilozzo ma dopo mi sono accorto che è amazon.com ci impiega un botto ad arrivare.
    Domani chiamo Melchioni di zona e chiedo se c'è.. Se non c'è lo prendo da te. Grazie.

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ti perdono. Beh, dall'inghilterra arriverebbe in 1 max 2 settimane, alla fine non è troppa l'attesa se la console è tua, tranne se.... è di un cliente? beh allora ti lamenti dei 10 euro di un regolatore quando ne prenderai dalle 25 alle 70 per un downgrade, ed il regolatore ti resta pure? Eh si, certe risposte a volte forse è meglio evitarle..
    Razorbacktrack il discorso è se il teensy l'ho pagato 15 euro.. Ne vale la pena spenderne altre 10 per un regolatore che costa 0,64 centesimi?? Mi sembra esagerato. Si e vero che ci guadagno dei soldi facendo il downgrade e vero anche che moddo la mia già che ci sono. Però rimane sempre un furto 10 euro per un componente del genere. Anche se avessi dei soldi a palate. Che spendo le 5 euro e il massimo e lo faccio per sbrigarmi. Per quanto riguarda il costo del downgrade non credo si possano cercare più di €40 per quanto riguarda il perdono non devi perdonare nessuno ne tantomeno io ho qualcosa contro di te.. Bisogna essere solo più ragionevoli.. Se uno chiede qualcosa perché dobbiamo rispondere con certi toni? Sembra pure male non credi? Anzi se uno chiede qualcosa e tu che leggi sai in merito e anche bello condividere se hai il piacere.. Altrimenti fa niente.. Comunque tranquillo nessun problema..
    Ultima modifica di Giovanni; 13-02-16 alle 02: 35

Banned
    Bhe tutto è bene ciò che finisce bene , @giovanni se ti posso essere di aiuto , sul mio teensy clone nn uso regolatore , difatti non collego i 3v o 5v che siano , solo il gnd collego dal teensy al PS

ps: mettti un bel gnd x evitare problemi con il writeword

INVIATO DAL MIO LG G4
    Ultima modifica di db151; 13-02-16 alle 08: 19

Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    Bhe tutto è bene ciò che finisce bene , @giovanni se ti posso essere di aiuto , sul mio teensy clone nn uso regolatore , difatti non collego i 3v o 5v che siano , solo il gnd collego dal teensy al PS

ps: mettti un bel gnd x evitare problemi con il writeword

INVIATO DAL MIO LG G4
    Ciao db151 Grazie del consiglio. Tu hai fatto il taglio piste come Pa0l0ne ? Poi che hai fatto hai ponticellato?

Banned
    Si solo taglio piste come ti ha consogliato paolone , ma alla fine lo puoi usare anche verginello , se ti serve x il dowmgrade e saldarlo sulla monthboard va bene anche a 5v , o ti fai il taglio , e lo usi senza regolatore , e colleghi alla play solo gnd , settaggio che sto usando sul clone , ovviamenye xo se devo fare il downgrade con zif su dual nand uso quello originale pjrc con regolatore entaglio piste per stavilizzare i 3.3 v , vao tramquillo , anzi moviti a chiure sta play e prendiamo sti soldi ahhaha

INVIATO DAL MIO LG G4

PS: si ho ponticellato i 3v , scusa mi ero dimenticato di scriverlo
    Ultima modifica di db151; 14-02-16 alle 00: 23

Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    Si solo taglio piste come ti ha consogliato paolone , ma alla fine lo puoi usare anche verginello , se ti serve x il dowmgrade e saldarlo sulla monthboard va bene anche a 5v , o ti fai il taglio , e lo usi senza regolatore , e colleghi alla play solo gnd , settaggio che sto usando sul clone , ovviamenye xo se devo fare il downgrade con zif su dual nand uso quello originale pjrc con regolatore entaglio piste per stavilizzare i 3.3 v , vao tramquillo , anzi moviti a chiure sta play e prendiamo sti soldi ahhaha

INVIATO DAL MIO LG G4

PS: si ho ponticellato i 3v , scusa mi ero dimenticato di scriverlo
    No la play e ancora montata.. E la mia.. Il cliente lo devo contattare affinché me la porti.
    Ho appena collegato i cavi. In pratica ho seguito i tagli di Pa0l0ne e ho fatto il ponticello.Nome: WP_20160214_003.png
Visite: 78
Dimensione: 1.33 MBNome: WP_20160214_005.png
Visite: 76
Dimensione: 1.32 MB
    Ultima modifica di Giovanni; 14-02-16 alle 00: 40

Banned
    Ok allora procedi tranquillo , e mi raccomando se è una fat , aggiungi qualche gnd in più

INVIATO DAL MIO LG G4

No no sono entrambi slim.. Il gnd lo metto più spesso. Grazie db151.. Ascolta sulle fat tu non usi il cnone?

Banned
    Si si certo il clone , intendevo dire che uso quello originale solo per le dual nand con lo zif

INVIATO DAL MIO LG G4

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •