www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: info su cambio ottica ps3

Open Member
    Localitą
    ita

info su cambio ottica ps3

ho cambiato una lente ad una ps3 slim, in origine montava una kem 450daa cambiata con una kes 450a, ha funzionato per 2 giorni, poi nulla, non legge niente e fa il classico ticchettio.
    c'č qualche calibratura da fare?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Localitą
    Marmolada, Dolomiti
    Mi fa sorridere il fatto che pensi esista un modo per calibrare una lente blueray come se fosse una cosa che un comune mortale possa fare, cmq a parer mio potresti averla danneggiata. SE il controller sulla scheda logica non č in grado di gestire quella revisione, inoltre potrebbe essere difettoso il controller stesso del focus/tracking , causa surriscaldamento o vattelapesca. Innanzitutto dovresti controllare i valori di resistenza ai capi delle bobine e confrontarli con un modello funzionante, poi dovresti confrontare i valori di tensione e stabilire in modo empirico quale componente risulta "difettoso" fra i due.. voglio dire che, almeno, io farei cosi, non sapendone nulla di ottiche ps3, ma almeno con qualche base di elettronica si riesce a ragionare in modo costruttivo. (E dunque chiedere un parere coerente del tipo "ho misurato il valore x sul componente y, e vorrei confrontarlo con altri ...") Del resto n credo che nessuno qui ti possa o ti voglia dire esattamente quello che potresti provare a fare in questi casi. Ciao.

Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 14-08-15 alle 12: 13
    Pa0l0ne likes this.
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello