www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: PS3 Slim si accende schermo nero e dopo pochi secondi di spegne non è ylod

Membro

PS3 Slim si accende schermo nero e dopo pochi secondi di spegne non è ylod

Salve a tutti, pongo il mio problema a voi esperti. Consegno una ps3 slim 2504ea, funzionante con installato habib 4.70 ad un amico, fatto il downgrade e installazione di tutto con e3 flasher. la provo ci gioco e non da nessun problema.
    Questo dice che la porta a casa, l'accende e la console si spegne. Anche io ho notato la stessa cosa. Accendo, la tv passa da controlla il cavo a nessun segnale, resta schermo nero e la console si spegne, senza passare per led arancione, resta com il led completamente spento. Per riportarla allo stanby "led rosso" devo preme nuovamente il tasto di accensione.
    Sapete dirmi dai sintomi che tipo di problema potrebbe avere.
    Grazie a tutti per la disponibilità

Membro
    Aggiungo che ho gia fatto il lavoro sui trimmer del suo alimentatore e messo anche un altro alimentatore di una console funzionante con lo stesso esito

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ed ovviamente hai provato ad accenderla senza hard disk?
    TheLinuxMafia likes this.

Membro
    Si si senza hdd e anche senza lettore. Ho il dump originale i sintomi possono essere quelli di un brick?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello