www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Dubbio su dump "Pre-Patched"

Vip Member L'avatar di wacjoker

Dubbio su dump "Pre-Patched"

Ciao ragazzi...e da un bel po che non vi scrivo, ma eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto!
    Mi è stata portata una ps3 su cui fare il downgrade...quando l'ho aperta ho visto che era già stato fatto il downgrade in passato, ma la console aveva il fw originale...
    ho estratto il dump e questi sono i risultati:
    Nome: patch ps3.JPG
Visite: 56
Dimensione: 103.8 KB
    ho visto che risulta "Pre-patched", e visto che non mi è mai capitato, volevo sapere se devo fare "Force Patch" e quindi proseguire come al solito; oppure devo usare una procedura differente?
    Grazie in anticipo come sempre!

Vip Member L'avatar di pe851009
    io ti direi in primis di fare verifica manuale con la ottima guida di zeru

Si quello l ho già fatto ed è tutto ok!!!!

Vip Member L'avatar di pe851009
    scusa patcha normalmente non so cosi sia force patch io utilizzo PS3 Nor and Nand Auto Patcher v4.66 By darkjiros butto dentro il dump ovviamente dopo averlo controllato scrupolosamente e me lo patcha per essere riscritto

Si infatti anche a me non è mai capitato quel pre-patched, ed il problema che solitamente il programma ps3 dump checker, dopo aver fatto i controlli, ti chiede subito se vuoi patchare il dump; invece in questo caso non chiede niente!!!! Ora aspettiamo anche altri pareri e vediamo...

God L'avatar di Titty
    Nn capisco dove stia il problema... perchè nn ti fa il patch in automatico? E allora?
    Prendi il dump (che hai controllato manualmente e hai detto essere ok) e lo dai in pasto all' eseguibile della patch... fine dei giochi.
    Vi incartate su di quelle cazzate che non avete idea... forse perchè di preciso non sapete cosa state facendo o non avete ben chiaro i vari passaggi ma vi ponete problemi dove in realtà non esistono.

Io per esempio non uso mai tool automatici... e in ogni caso preferisco decidere io se patchare o meno in base a quello che vedo
    G1zm0 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Grazie potete chiudere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello