www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dubbio su dump ps3

Regular Member

dubbio su dump ps3

Cia a tutti, ho tra le mani una ps3 slim 2004a che aveva un cfw ed è stata accidentalmente aggiornata a ofw

Ho montato l'e3 flasher ed ho eseguito 2 dump

ho passato entrambe le letture con nor inspector che mi ha dato un errore... LV2DKERNEL.SELF MIGHT BE MALFORMED

secondo voi c'è un errore nel monraggio dell'e3 linker? o è dato dal fatto che aveva già un cfw in precedenza?

Regular Member
    se il passaggio ad ofw è andato a buon fine e la consolle parte bèh non è quello il problema, toglimi una curiosità con l' E3 usi la clip?

Regular Member
    il passaggio da cfw a ofw credo sia andato bene...non mi ha riferito di problemi...comunque come scritto uso solo l'e3 linker niente clip...

ho appena dissaldato e risaldato tutto ma l'errore persiste...voi che dite? non vorrei ripagare la console

con ps3 dump checker di swizzy mi da errore allo stesso file...dicendo ros 0 error qualcosa del genere...consigli?

edit: forse da questo errore perchè probabilmente prima era una DEX?

appena chiesto al ragazzo e mi ha detto che aveva il 4.46 rebug CEX...voi che dite?

secondo me l'installazione è buona...l'ho fatta ben 2 volte e guarda caso leggendo su ebay anche ad un altro ragazzo che ha letto la nor di una ps3 accidentalmente aggiornata ha avuto lo stesso errore...

però mi fido più di voi quindi aspetto un vostro consiglio
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 07-11-14 alle 16: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello