www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Problema cobra ode

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE

Post Problema cobra ode

Ciao ragazzi, ho un'altro problema su un'altra ps3 superslim fw 4.60, ho montato sempre il cobra ode 4.30A, tutto ok, la chiudo, vado per aggiornare al fw 2.2, installo il bootloader 1.3, lampeggia il led rosa e poi nessun led, nessun led rosso fisso, ho provato anche a rifarlo, lampeggia il led verde per 1 sec, poi quello viola sempre per 1 sec e poi nessun led.
    Ora appena collego il cavo d'alimentazione alla ps3, al cobra ode si accende il led verde per 1 sec poi si spegne e dopo un pò led rosso fisso, se provo a mettere una pennetta con il cobra manager lampegga il led rosso una volta e rimane rosso.
    Penso che si sia brickato, ho visto questa guida [url=http://www.team-cobra-ode.com/forum/index.php?topic=3.0]How to unbrick your Cobra ODE (by magneto)[/url] , ho provato a sbriccarlo, se collego il cavo usb alla porta usb del cobra e al pc, non lo rileva, se invece prendo il cavo mini-usb, e uso quello si, ma ZADIG, non mi da l'id della usb .

Avete qualche consiglio da darmi ?
    Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 10-10-14 alle 10: 20
    IL MODDING E' ARTE

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Si può chiudere anche questo, ho risolto grazie all'aiuto di criscros, razorbacktrack e the pusher, grazie mille
    Il mio cobra ode non era brickato, avevo problemi nell'aggiornare il bootloader, mcu, ho risolto provando più volte con diverse pennette.
    IL MODDING E' ARTE

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Ottimo,chiudo
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello