www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: Ps3 Cobra ode Problema aggiornamento

Vip Member L'avatar di genhack

Ps3 Cobra ode Problema aggiornamento

Sera a tutti ragazzi mi trovo a scrivere dopo aver smaniacato con un cobra ode. In pratica è stato montato da un altro ragazzo su una ps3 s.slim, ma poi causa esterne abbiamo deciso di smontarlo e di metterlo in un altra . Il cobra in questione è un 4.20 A qsv, montato da me per filo e per segno. Il problema riscontrato avviene su una super slim 4k con fw 4.55. Una volta montato anche la qsv (foto in arrivo) con rispettivi punti (prova diodi) di 14.90 per i primi 2 e 4.80 per i secondi. La play parte normalmente sia in emu che con switch su normale, il problema principale è il lettore che se anche funzionante non viene visto sulla xmb. Mettendo un disco il lettore si muove come se lo stesse leggendo senza problemi... Ovviamente ho anche fatto la patch per il 4.55 con il filo dal carrello alla pcb, ma il problema persiste... Al 99 % il cobra ha un fw precendete al 2.0, anche se chi lo ha fleshato dice di averlo aggiornato alla ver. 2, fatto sta seguendo le indicazioni nel pdf, non riesco a aggiornare il cobra, ovvero non appena inserisco l' usb da scollegata e poi alimentata(nella root è presente il file "ldr.rom" con la levetta non in emu, ) la pcb fa un lampeggio verde e poi rosso mancando il viola. Provato piu volte con diverse pennette ( grazie damia) ma il problema rimane... Ovviamente chiedo a voi magari qualcuno ha avuto un problema simile. Grazie a tutti in anticipo

ps foto uppate:

Ultima modifica di genhack; 20-06-14 alle 22: 57
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Monta la Flat alla QSB; con questa inserita verifica che non ci siano corti ne fra coppie di punti che fra singoli punti e massa; per esperienza mi e' capitato che fosse proprio il QSB o la Flat difettosi
    genhack likes this.

Vip Member L'avatar di genhack
    Grazie pusher farò sicuramente anche questa prova, se nel caso non fosse sono ho posso solo sperare in un reset del cobra stesso con la procedura del ponte ...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello