Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Ke dump?
Mi son perso... nn capisco che passaggi state facendo...
attualmente sono riuscito a mettere la ps3 in 3.55 originale.. e sto dumpando i 3.55 sotto consiglio di debugrain... ora li sto analizzando...
come procedo? installo direttamente il 4.55 rogero, oppure devo rifare QA flags? Quando l'ho fatto la prima volta non ho attivato la voce system update debug, devo attivarla?
-
Fatti il dump e poi passa dirett al 4.55 rogero
-
Allegati: 1
mi devo preoccupare?
Allegato 17232
mi rispondo da solo...
Codice:
N.B.: chi di voi proviene da un firmware in cui era stata aggiornata la console ad esempio da un CFW 3.55 ad un OFW 4.31, in uno dei due Ros potrebbero essere presenti delle stringhe differenti, ma è normale, in quanto uno dei due Ros sarà patchato, visto che la console prima dell'update si trovava ad un CFW. In ogni caso, anche se provenite da un OFW, le stringhe potrebbero variare, l'importante è che sommariamente siano presenti i vari nomi dei file per ciascun Ros. Infatti, sia i Ros che i revokation, andranno comunque patchati integralmente, quindi non devono suscitare troppa preoccupazione.
a destra il mio, a sinistra quello della guida di zeruel
sono fuso ormai...
-
Ciò che mi chiedo io è: Ma un lavoro del genere, così rognoso, qunto lo si dovrebbe far pagare? Secondo me alla fine si è sempre sottopagati.
EDIT: Passacelo che lo vediamo franky.0 (chiocciola) hotmail.it
-
Citazione:
Debugbrain
Ciò che mi chiedo io è: Ma un lavoro del genere, così rognoso, qunto lo si dovrebbe far pagare? Secondo me alla fine si è sempre sottopagati.
EDIT: Passacelo che lo vediamo franky.0 (chiocciola) hotmail.it
Dump ok...
aggiorno al rogero, direttamente dalla xbm o da recovery?
-
Non sono certo ma dovrebbe andare anche da xmb... Tittyyyyyyyyyyyy........ dove sei? :)
-
This CFW can be installed fine from XMB Update over OFW3.55 or any CFW ver <= 4.55
questo riporta tortuga-cove, penso che è possibile
-
Scusate..parlate di Rogero cfw 4.55?
Da xmb va tranquillamente...
Da 3.55 OFW puoi aggiornare tranquillamente da xmb...
-
Io personalmente preferisco sempre da Recovery
-
Rogero 4.55 installato e relativo Multiman...
GRAZIE infinite a tutti ragazzi, vi sarò debitore a vita!!!
-
Installato da xmb?
Comunque....bravooooooooooo
-
Citazione:
aquilus
Installato da xmb?
Comunque....bravooooooooooo
si si, da XMB!!!!
-
ohhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeee
bene bruno , spero che adesso ti sia piu' chiaro "fsm, o autopatcher"
tutto bene quel che finisce bene....:)
-
è stato un parto vero e proprio xD
-
Citazione:
brunosso
si si, da XMB!!!!
Brunosso puoi inviarmi tramite mail almeno il cvtrm estratto dal dump che hai fatto da 3.55 dopo il fix?
Vorrei confrontarlo con quello che dava rsod :)
-
Citazione:
Debugbrain
Brunosso puoi inviarmi tramite mail almeno il cvtrm estratto dal dump che hai fatto da 3.55 dopo il fix?
Vorrei confrontarlo con quello che dava rsod :)
inviato...
-
-
Citazione:
Debugbrain
Ok, ti ringrazio ;)
hai scoperto qualcosa di interessante?
-
Per ora ho notato solamente che è parecchio differente da tutti quelli che ho a disposizione, persino da quello di una ps3 alla quale ho fatto lo stesso lavoro che hai fatto tu ed applicato poi il fix rsod, mi sarebbe utile poter anallizzare l'intero dump che hai fatto dopo il fix, non essendo sicuro che sia tutto a posto al 100% ti consiglio di conservare comunque anche il vecchio dump, dal quale applicando il fix si può comunque recuperare la console in caso di necessità.
-
Salve ragazzi un aiuto per favore avendo avuto 1 schermo rsod decido di cambiaré la Nor Samsung con una spansion ho scritto il dump perfettamente válido con e3 flasher e il linker ma la play resta con schermo nero come Mai?