www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By shinobi76

Discussione: Ps3 slim cech 2004a legge dvd ma non giochi....

Regular Member

Ps3 slim cech 2004a legge dvd ma non giochi....

Ho una ps3 slim cech 2004A con il 4.55 come firmware che non legge i giochi...i dvd video vanno senza problemi mentre i giochi su blu-ray nisba..la lente è una kem 450AAA(quello scritto sul carrello)....ho messo un blu-ray vuoto e la luce blu accende ma poi il disco si ferma e riparte..ho ripristinato la console pensando fosse incasinata ma nulla..ho provato altre 2 lenti ma stessa situazione..i flat sembrano apposto e la console non era mai stata aperta prima..non vede proprio il disco anche se gira e poi si ferma...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Se hai già provato a scappare la lente senza risultati probabilmente il Controller è andato. Dovresti dissalda lo dalla scheda logica e sostituirlo C'è un tutorial a riguardo in sezione tutorial ps3 di Criscros se non ricordo male. Hai rimesso il fermo magnetico vero?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    [URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Se hai già provato a scappare la lente senza risultati probabilmente il Controller è andato. Dovresti dissalda lo dalla scheda logica e sostituirlo C'è un tutorial a riguardo in sezione tutorial ps3 di Criscros se non ricordo male. Hai rimesso il fermo magnetico vero?

grazie...il fermo magnetico si..certo..li provo sempre con quello..ora vedo per il controller..grazie

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio

ho dato uno sguardo al volo..dovrei procurare un' altra scheda logica..ma non conviene per quello che avevo chiesto al cliente..è un lavoraccio..dovrei dissaldare 2 chip, e poi su uno fare il reballing più il costo della scheda logica..no no...
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello