www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Compatibilità lente Fat 80 Gb cechk04

Junior Member

Compatibilità lente Fat 80 Gb cechk04

Salve a tutti, ho controllato la tabella nel post in rilievo prima di aprire la discussione ma non mi quadra qualcosa...
    nella tabella c'è scritto che la mia play ( fat 80 gb CECHK04) dovrebbe montare un KEM-410ACA, con relativa lente KES-410A....
    tuttavia, smontando la play, ho trovato una KEM-410CCA 2, e non riesco a capire che cavolo di lente monta!!! purtroppo inserendo qualsiasi gioco o cd, non gira nemmeno per un attimo, mentre il carrello (se spostato in precedenza col dito) torna nella posizione corretta.

dati i "sintomi" credo che si debba sostituire solamente la lente, è corretto? che lente devo cercare? grazie a tutti!

Debugbrain
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Simo24 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho controllato la tabella nel post in rilievo prima di aprire la discussione ma non mi quadra qualcosa...
    nella tabella c'è scritto che la mia play ( fat 80 gb CECHK04) dovrebbe montare un KEM-410ACA, con relativa lente KES-410A....
    tuttavia, smontando la play, ho trovato una KEM-410CCA 2, e non riesco a capire che cavolo di lente monta!!! purtroppo inserendo qualsiasi gioco o cd, non gira nemmeno per un attimo, mentre il carrello (se spostato in precedenza col dito) torna nella posizione corretta.

dati i "sintomi" credo che si debba sostituire solamente la lente, è corretto? che lente devo cercare? grazie a tutti!
    Il laser che ti serve è il KES 410A,
    Se la ps3 accede tranquillamente allo store, o se riesci ad avviare gli homebrews la scheda logica dovrebbe essere ok, se invece la scheda logica è rotta devi ripararla o sostituirla prima di montare un laser nuovo altrimenti rischi di bruciarlo subito.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Il laser che ti serve è il KES 410A,
    Se la ps3 accede tranquillamente allo store, o se riesci ad avviare gli homebrews la scheda logica dovrebbe essere ok, se invece la scheda logica è rotta devi ripararla o sostituirla prima di montare un laser nuovo altrimenti rischi di bruciarlo subito.
    grazie della risposta, immaginavo che fosse la 410A, la play funziona con le demo dello store, per accedere allo store, se clicci su un contenuto mi dice che la devo aggiornare (ora monta 4.41) ma la mia intenzione era di sistemare la lente e venderla dal momento che ho una superslim....quindi se riesco a giocare a una demo in precedenza scaricata e comunque a vedere le anteprime nei quadratini dello store significa che è la lente e basta giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello