www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52
Like Tree6Likes

Discussione: PS3 40 gb cechg04 resuscitata con reflow e ri-danneggiata con agg fw senza bd collegato

Regular Member

PS3 40 gb cechg04 resuscitata con reflow e ri-danneggiata con agg fw senza bd collegato

Salve a tutti colgo l' occasione di presentarmi essendo il mio primo post e non avendo trovato una sezione addetta, mi chiamo Christian vivo a Firenze sono impiantista elettricista di mestiere ma sono sempre stato attratto da qualsivoglia dispositivo elettronico e meglio ancora se con un fw o os (a 6 anni ho smontato l amiga regalatami a natale e ovviamente non essendo un bambino prodigio la conseguenza fu il cassone della nettezza..). Sono un po di anni che mi diletto nelle mod anche se al 80/90% tutte soft-mod volendo sempre limitare la possibilità di danni essendo cosciente della mia scarsa bravura nelle hard-mod anche se reballing-machine a parte in cantina sul banco da lavoro non manca nulla, seguo il forum da un paio d' anni grazie a un amico che me lo ha fatto conoscere essendone registrato e vi ringrazio per le molte delucidazioni e consigli utili trovati, ma veniamo a noi:

Ho personalmente e volutamente acquistato una ps3 40gb cechg04 venduta come da riparare in quanto affetta da ylod, il tizio che me l'ha venduta mi dice che causa guasto nella consolle era rimasto un gioco (cod black ops), smonto la mobo e stupidamente la prima cosa che penso di fare è smontare il bd per prendere il gioco e regalarlo a mio cugino che era lì a implorarmi... consapevole che avrei quantomeno dovuto riallineare gli ingranaggi, vabbeh..