www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cambio batteria joypad ps3

Membro

cambio batteria joypad ps3

ciao ragazzi. sfortunatamente devo cambiare la batteria del joypad ps3 con una nuova. allora... guardando in rete trovo batterie dc 3.7v-- 1800 mA mentre dietro al mio joystick c'è scritto: dc 5v--500mA
    mi aiutate? posso comunque comprare una batteria con voltaggio e amperaggio differente? perchè uguale non si trova

God L'avatar di Titty
    Il voltaggio no... l' amperaggio o superiore o non prenderlo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    si ma la batteria da 5v x il controller non si trova

God L'avatar di Titty
    COme no... [url=http://www.hardstore.com/PS3-RECHARGABLE-BATTERY-PACK-FOR-CONTROLLER-SONY-PACCHETTO-BATTERIA-DI-RICAMBIO-1200-MAH-PER-DUALSHOCK-CONTROLLER-PS3.1.0.1986.gp.8511.-1.uw.aspx]PS3 - RECHARGABLE BATTERY PACK FOR CONTROLLER SONY - PACCHETTO BATTERIA DI RICAMBIO 1200 MAH PER DUALSHOCK CONTROLLER PS3 - PS3 Ricambi[/url]
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Staff L'avatar di X-ray
    Citazione Originariamente Scritto da mondomarcio3 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. sfortunatamente devo cambiare la batteria del joypad ps3 con una nuova. allora... guardando in rete trovo batterie dc 3.7v-- 1800 mA mentre dietro al mio joystick c'è scritto: dc 5v--500mA
    mi aiutate? posso comunque comprare una batteria con voltaggio e amperaggio differente? perchè uguale non si trova
    dc 5v--500mA questo è l'amperaggio ed il voltaggio della porta usb che ci colleghi non della batteria, quelle da 3.7 vanno bene poi + amperaggio ha e + ti dura (ovviamente ci metti anche di + a caricarla)
    .

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    dc 5v--500mA questo è l'amperaggio ed il voltaggio della porta usb che ci colleghi non della batteria, quelle da 3.7 vanno bene poi + amperaggio ha e + ti dura (ovviamente ci metti anche di + a caricarla)
    perfetto. grazie mille xray!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello