www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree4Likes
  • 1 Post By nrg17
  • 1 Post By -Criscros-
  • 2 Post By nrg17

Discussione: ps3 slim nessun segnale video

Junior Member

ps3 slim nessun segnale video

ciao ragazzi,ho un problema con la mia ps3,vi spiego il problema e le varie ipotesi che ho fatto e test che ho fatto senza nessun risultato,
    allora:ho questa ps3 slim 120 gb,ho notato che aveva problemi di sicuro con la pasta termica perchè la ventola subito arrivava a massimo premetto che ero entrato su multiman e mi era rimasto schermo nero forse perchè si surriscaldava e non riusci ad avviarlo cosi ho dovuto spegnere la ps3,allora subito lo presa e lo aperta per cambiargli la pasta termica,infatti il precedente proprietario ce ne aveva messo troppo,allora l'ho ripulita e sostituita con l'artic silver 5,rimonto la play la collego alla tv l'accendo e schermo nero,se provo ad accenderla con il joypad non va le prese usb funzionano però mentre e accesa ill joypad non lo riconosce,io l'ho gia aperta e montata non so quante volte e non ho dimenticato di collegare niente,ho gia provato a fare svariate volte il reset video,ho cambiato diversi cavi sia scart che hdmi e ho provato su 2 tv diverse,poi ho pensato che dato che sbadatamente ho aperto la play a caldo,ho detto non e che magari la RSX si e dissaldata un po? allora ho tentato un reflow solo sula RSX ma nessun risultato,stavo quasi per provare un reflow anche sul processore ma volevo prima vedere che mi rispondete,spero che qualcuno di voi mi aiuti perchè non so davvero cosa gli è preso,ha dimenticavo ha installato un habib 4.50
    grazie in anticipo

aquilus
    Guest
    Chiamasi glod (green led of death).
    Led verde della MORTE.
    Un esorcismo sulla rsx può scacciare via il demone che la possiede. Ma gli esorcisti sono rari...

Junior Member
    innanzi tutto grazie della risposta,spiegami meglio che e succeso e come si deve riparare
    grazie ancora

aquilus
    Guest
    Reballing o sostituzione rsx. Io procederei cosi...

Junior Member
    in pratica che gli succede alla rsx?

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da enryb Visualizza Messaggio
    in pratica che gli succede alla rsx?
    ... si scalda ... anche d'inverno ... troppo ... e come dice elisa ... l'anima vola ...
    -Criscros- likes this.

Junior Member
    ragazziiii buone notizie l'rsx è buona quindi non ce bisogno di sostituirla,il poche parole come gia pensavo questo problema l'ho causato io aprendola a caldo,dato che c'era molta pasta termica ha fatto molta pressione e dato che si era appena presa una scaldata quando ho tirato si sara distaccata un po,ho fatto una prova mettendo 5 monetine da 1 centesimo tra rsx e dissipatore ho strinto tutto,riassemblo e miraclosamente la play riparte,ora ho pensato di fare di nuovo un reflow pero mi serve il flussante che dovrei avercelo lunedi,ho pensato che trovero un modo per creare pressione sull'rsx in modo che le palline aderiscano bene e poi riscaldo,voi che dite e una buona idea?

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Puoi schiacciare quanto vuoi ma se non si fondono non risolvi niente
    Per di più, se si fondono fai pure corto
    pocoyo2 likes this.

Junior Member
    se non sbaglio lo stagno fonde a 250 gradi piu o meno quindi mi sa che dovrei scaldare prima tutta la scheda madre

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da enryb Visualizza Messaggio
    se non sbaglio lo stagno fonde a 250 gradi piu o meno quindi mi sa che dovrei scaldare prima tutta la scheda madre
    ... magari con un bel fono da carrozziere, così gli fai anche la messa in piega
    gigigadda and enryb like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello