www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PS3 Slim 2004 120Gb si spegne di colpo

Regular Member L'avatar di mimmo258

PS3 Slim 2004 120Gb si spegne di colpo

ciao a tutti!
    Devo riparare una PS3 Slim che dopo circa mezz'ora che è accesa si spegne di colpo.
    In pratica stacca l'alimentazione del tutto, non rimane acceso neppure il led rosso.
    Basta staccare e riattaccare il cavo 220v e la PS3 si riaccende per poi rispegnersi dopo mezz'oretta circa...
    Il tutto succede sia mentre si sta utilizzando il lettore, ma anche quando la PS3 sta eseguendo Demo dall'hard disk...
    problema di alimentatore? ho smontato e sembra tutto apposto...ovviamente i vari mosfet non posso controllarli...
    nessun segno di bruciature...
    come faccio a collegare alimentazione esterna alla ps3? mi basta collegare i due pin per i 12v?
    a qualcuno è mai successo?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Mi sa che il primo passo è testare l'alimentatore in qualche modo, tempo fa ho letto di una regolazione di alcuni trimmer nell'alimentatore o na cosa del genere ma non ricordo di preciso cosa era, prova a fare na ricerca.

vedi qui [url=http://www.youtube.com/watch?v=_ENdoxIVshM#t=0]Tutorial - How to fix your PS3 Slim shutting down automatically after few minutes of use. - YouTube[/url]
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 11-12-13 alle 12: 54

il modello è l'ap-250...i trimmer ci sono, i segni della posizione originale no...farò la prova oggi pomeriggio

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ma credo che i segni della posizione originale devi metterli tu, non ho visto il video, comunque se non ci sono mettili

la posizione dei trimmer comunque è identica a quella del video prima della "modifica"... ci provo dai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello