mi ha dato questo errore dopo il downgrate ho rimesso il suo backup originale e lo fa lo stesso arriva sempre al 99% e da errore la ps3 è una cech2504a da che cosa dipende
Visualizzazione Stampabile
mi ha dato questo errore dopo il downgrate ho rimesso il suo backup originale e lo fa lo stesso arriva sempre al 99% e da errore la ps3 è una cech2504a da che cosa dipende
C ho capito poco, hai messo il soggetto alla fine xD comunque prova a patchare con le patch 3.55
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
adesso ho rimesso il backup originale 4.50
Prova a cambiare hdd. Il dump originale l hai validato?
hd lo già cambiato il dump lo controllato sulla tabella era quasi giusto soltanto (00840 mi da 0e8e)(00810 mi da e8d0)(2f070 mi da 0b)
Quasi giusto è diverso da giusto, sei d'accordo con me?
Tu stai parlando degli offset per il riconoscimento del metldr. Corrispondono alla tabella oppure no? Se la risposta è no, hai permabrickato al 99%.
qualcuno me le guarda
Certo, tutorial validazione dump
allora ho controllato con la validazione dei dump nor della guida quelli che non coincidano sono (0002f070 (08) mio (0b) (00000810 (e8do) mio (e9do) (00000840 (0e89) mio(de8e) (00fc0000 (2eab) mio (2f4b) (00fc0010(2eab) mio 2f4b)
Non coincidono con nessuna riga? Se è così hai un fermaporte.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Lo hai installato con successo?
Se si rifai il downgrade con un nuovo dump
In caso contrario prova a rimuovere la batteria per un'oretta e formatta l'hd a basso livello
Altra cosa, le Ros come sono messe?hai tutti i file al posto giusto?che FW hai nella ros0 e ros1?
Il dump te lo posso guardare solo stasera
Ho controllato il dump personalmente ed è genuino, il problema è altrove, devi ancora rispondere alle mie domande comunque....
Che pazienza Cris...noto con piacere che sei entrato in pieno nel ruolo...uno così ad integrare lo "staff" ci voleva.
Ora non "bannarmi" per OT :)
ho fatto ancora il downgrade ma mi da schermo nero e usb che non vanno se metto l'originale mi da errore i miei dubbi sono 2 o il lettore oppure la nor saldata male
Hai fatto downgrade dissaldando la nor?
si perché mi trovo bene anche per le nand con lo zif
uhm e le foto del tuo lavoro dove sono??? (razor come mai non le hai ancora chieste? :) )
non è la prima che sento che ha questo problema al 99%, io patcherei il dump 4.50 per downgrade a 3.55 con FSM e installerei il rogero 3.55 v3.7 in modo da bypassare i vari check, in caso partisse verifica se il problema era hardware: lettore o scheda bluetooth/wi-fi , hai provato a verificare il dump con nor inspector e se lo da come valido? i vai backup che hai fatto sono tutti uguali?