www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: PS3 slim 3004 non si accende

Open Member L'avatar di Cracco

PS3 slim 3004 non si accende

Mi è capitata per le mani un altra PS3 slim 320 Gb ( è una 3004) che se provo ad accenderla sta un secondo poi si spenge senza che rimanga acceso nessun led,poi premendo di nuovo il tasto accensione si riaccende il led rosso .Dato che non è la prima volevo sapere se pio alla fine si è capito il problema che porta a questa cosa,premetto che ho provato a sostituire l'alimentatore ma senza successo.
    Mi rispondo da solo:

NLOD: Alla accensione della Ps3 da luce Verde, poi si spegne e quindi nessuna Luce, alla pressione del tasto accensione torna la luce verde per max 10secondi poi sparisce di nuovo la luce, alla pressione del tasto accensione torna la luce rossa.
    Questo può essere causato dalla CPU, in tal caso si deve effettuare un Reballing.
    Oppure dall'alimentatore, quindi provare con un'altro controllando sempre prima anche i fusibili.
    (La CPU non può essere sostituita perchè collegata al Syscon e alle 2 NAND o alla NOR, quindi in tal caso cambiare tutto insieme rimuovendo tutto dalla stessa PS3)

Sembra proprio il mio problema ............
    Ultima modifica di Cracco; 13-11-13 alle 13: 57

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello