www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema lettore

Junior Member

Problema lettore

Salve a tutti,un mio amico mi ha dato una ps3 slim 320gb con problemi al lettore...ho seguito alcune guide e l'ho smontata (non ha la garanzia purtroppo)
    Ho notato che il lettore era staccato,ora funziona perfattamente solo che quando inserisco qualsiasi dvd rimane bloccato all'interno..questo è causato da una linguetta che si blocca e non fa fuoriuscire il dvd...vi lascio anche un immagine sperando che possiate aiutarmi
    [url]http://www.hybridupload.com/40/11/4f0.png[/url]

God L'avatar di Titty
    Ma il sigillo era intatto prima del tuo smontaggio?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Ma il sigillo era intatto prima del tuo smontaggio?
    Il sigillo era intatto ma il dvd già non usciva e neanche lo leggeva,così ho chiesto se aveva ancora la garanzia ma nulla e l'ho smontata io...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da EmmeZeta Visualizza Messaggio
    Il sigillo era intatto ma il dvd già non usciva e neanche lo leggeva,così ho chiesto se aveva ancora la garanzia ma nulla e l'ho smontata io...
    Chiedo scusa per il doppio post,ma sono riuscito a capire la fonte del problema vi lascio una foto:
    [url]http://www.hybridupload.com/51/11/13dtn.jpg[/url]
    In pratica quel pezzetto bianco era finito sotto il lettore e me ne sono accorto smontandolo....
    Quel pezzo credo che serva proprio per bloccare il meccanismo che non fa fuoriuscire il dvd...
    Ora sorge un altro problema..c'è un sito specializzato che vende pezzi di lettore oppure posso in qualche modo riattaccare quel pezzettino?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello