www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree1Likes

Discussione: brick ps3

Membro
    vi aggiorno con un problema , ho continuato dopo aver scritto correttamente il dump originale e la console è partita , po ho continuato mettendo il dump patchato lo ha scritto correttamente , ma dopo aver fatto la procedura di aver convertito il teensy in jailbrake inserito nella prima porta a sinistra poi power ed eject , poi si spegne la play e subito dopo inserisco la chiavetta usb nella porta a destra tolgo l usb del teensy accendo la console fa èer leggere e scrivere sullhdd il firmware e dopo un pò mi lampeggia il led verde come ad indicare che c'è un problema , ma di solito fa cosi quando non trova niente nella pennetta o manca l'hard disk ma sta volta c'è tutto , poi dopo aver provato più volte non mi leggeva più la penna ed ho deciso di riscrivere il dump patchato e non me lo ha fatto fare , ieri ho provato a cambiare i cavi e a rifare le saldature , ma al rilevamento non mi da piu spansion ma non la rileva , devo ricontrollare le saldature sperando che non sia saltata la nor o il teensy

God L'avatar di zeruel85
    Dentro la pennetta c'è un LOG con su scritto il tipo di errore... Non vorrei sembrare scortese, ma trovo alquanto strano che in venti console non ci hai mai fatto caso al log dentro la pennetta...

Membro
    No tranquillo nn sei scortese so del log ... dimenticavo di dirti che prima che non mi vedesse piu la chiavetta non avevo rinominato il file pup del firmware , e me ne sn accorto dal log che prima era sempre zero e poi era di due kappa , è un periodo particolare e devo stare calmo se no commetto solo errori

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello