www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ps3 FAT e problema schermo nero

Regular Member

Ps3 FAT e problema schermo nero

Buonasera signori.

Vi espongo un problema riscontrato su una Ps3 FAT, che mi sta facendo impazzire da ieri.

Me l'ha portata un ragazzo, che mi ha riferito di uno spegnimento improvviso della console e alla riaccensione, schermo nero (sia in HDMI che in scart) e nessuna attività.

In sostanza, la console si accende perfettamente, ma non ho alcun segnale a video, ne led di attività che si accendono (lan, HDD) e nessuna procedura per i vari reset funziona. Infatti, tenendo premuto il tasto di accensione, anzichè avere i classici 2-3 bip, la console si spegne di botto e null'altro. Ho notato che i dischi vengono "presi" tranquillamente, ma le porte usb è come se fossero completamente morte.

Detto questo, potrei ipotizzare un simil-problema ylod, ma vorrei anche sentire altri pareri (ho già anche sostituito l'hdd, senza miglioria alcuna...)

Voi che ne dite?
    Ultima modifica di C14uz; 13-09-13 alle 16: 37

Master member L'avatar di Mauroz
    Io concordo con YLOD

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Se resta accesa e non hai video ne audio è GLOD, hai la GPU Ko...ho una slim con più o meno stesso problema...devi cambiare bga, il solo reball non risolve

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Se resta accesa e non hai video ne audio è GLOD, hai la GPU Ko...ho una slim con più o meno stesso problema...devi cambiare bga, il solo reball non risolve
    Argh, che brutta notizia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello