www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ps3 40Gb led verde ma nessun segnale video

Open Staff L'avatar di X-ray

Ps3 40Gb led verde ma nessun segnale video

Come da titolo questa console si accende con led verde ma non da segni di vita, il led dell'hard disk non lampeggia, se provo il reset delle impostazioni video oppure entrare in recovery non me lo fa fare, se accendo la console e continuo a premere il power la console si spegne e basta!
    Controllati tutti i fusibili e sono ok, la nand è alimentata
    Qualcuno sa cosa è che fa accendere la console dallo standby visto che la nand in standby non è alimentata?
    Se nelle console si stacca la nand abbiamo YLOD, cos'è che "capisce" il problema e provvede a far lampeggiare il led?
    .

God L'avatar di zeruel85

R: Ps3 40Gb led verde ma nessun segnale video

Credo il syscon o forse anche il Mullion, non saprei di preciso.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

aquilus
    Guest
    Riapro questo vecchio post per identico problema.
    Appena effettuato downgrade con rogero 4.50 e console spenta su quest'ultimo cfw funzionante al riassemblaggio della stessa non ho più attività in hard disk.
    Spia gialla spenta e console che resta col led verde e schermo nero. Non va in recovery e non fa altro che spegnersi dopo una una pressione prolungata del tasto di accensione. È una slim 2004a. Segnalo che mi è pervenuta con arresto in aggiornamento da ofw 4.41 a 4.46. Ripristinato l'aggiornamento ho effettuato con successo downgrade.
    Stessi sintomi di quanto lamentato da xray.
    Vorrei sapere da lui se ha risolto...
    Oppure se ritenete opportuno che riscriva nuovamente la nand con un dump di cui sono in possesso. L'hard disk se collegato è alimentato ma non scambia dati con la mobo. Se tolgo hard disk e avvio senza stesso problema. Console accesa con led verde e schermo nero. Stranissimo in quanto dopo downgrade rogero cfw 4.50 partiva regolarmente.

Open Staff L'avatar di X-ray
    non ho risolto purtroppo, cmq ti consiglio di rimettere il dump che avevi come prova
    .

aquilus
    Guest
    Ho attaccato flasher senza hd...fatto solo dump del cfw rogero....spento console...messo hd...funziona di nuovo...
    Ora riassemblo e provo di tanto ad ogni step di montaggio...anche se penso che ormai va...mi fa pensare solo il fatto che qs console mi è entrata con problema di mancato aggiornamento da ofw...dopo i test ti dico...

EDIT...funziona perfettamente.
    Ultima modifica di aquilus; 27-10-13 alle 22: 19

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello