www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43
Like Tree5Likes

Discussione: PS3 slim schermata blu

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Facciamo cosi, metti foto delle resistenze e relativi valori, magari mi dici anche che scheda hai

Open Staff L'avatar di X-ray
    appena tentata una sostituzione del chip marvel x lo stesso problema, avevo i pin della porta LAN tutti in corto
    cmq non ho risolto
    .

Membro
    ok provvedero a fare foto con relativi valori. grazie per la disponibilità . dopo averlo sostituito hai riprovato a reinstallare il firmware ?....se con il teensy si riesce a leggere la nor e sicuro che la nor sia intatta a livello fisico ?

Open Staff L'avatar di X-ray
    si provato a reinstallare ma niente io mollo, non posso perderci altro tempo
    .

intorno al marvell ci sono :
    6 resistenze in alto da 10 ohm,
    2 in alto a sinistra da 22 e quella piu bassa da 600
    nessuna deve essere a 0 ovviamente....

Membro
    .. le resistenze corrispondono ma questo sono dal lato superiore , invece in quello inferiore ci sono resistenze da 0,9 ecc , ma ho fatto un altra prova ho staccato completamente il chip marvel e acceso la ps3 fa lo stesso errore... come se non fosse cambiato nulla anche nell'installazione ecc... non mi capacito dove possa essere il guasto e come si possa verificare cosi senza nessuna motivazione ...

PS3 slim schermata blu

Stasera le controllo,comunque hai qualche Flasher da installare per caso?

Membro
    No cercavo un teensy ma a quanto pare non si trova facilmente ( in italia) , guardando altri video di aggiornamenti del software o dell'installazione mai in nessun caso passa dall 50 % al 100% cosi velocemente , come succede quando sia ha questo errore ... potrebbe essere la nor ... quindi facendo un beckup sempre se è possibile farlo e poi reinstallando il firmware su un altra( nuova) potrebbe funzionare , solo che se legge un flasher perchè non dovrebbe farlo la console ?o forse il problema è in scrittura della nor tramite console e quindi non viene passato l'intero firmware .

era per vedere se installando il FW lo installava veramente o non lo installava proprio, comunque ho misurato le altre resistenze ce ne sono 4 sotto il marvell quella in mezzo ai due condensatori piu grandi è 0, quella a dx è da 600ohm e quelle due a sx sono una da 600 e l'altra 300
    il teensy lo si trova in francia/germania a buon prezzo. Usa il tasto cerca del forum e trovi tutto
    Ultima modifica di -Criscros-; 26-09-13 alle 09: 51

Membro
    allora le resistenze corrispondono tranne che la mia è da 600 ohm non kohm , ma la tua è funzionante giusto ? non fateci caso alla qualità ... o postato delle immagini e considero un altra resistenza sotto la scheda di rete WIFI però. Nome: IMG_20130926_101550.jpg
Visite: 171
Dimensione: 271.6 KBNome: IMG_20130926_102003.jpg
Visite: 160
Dimensione: 261.0 KB

Si scusami, ho sbagliato a scrivere è da 600ohm pure quella quindi tutto ok, per l'altra devi aspettare stasera

quella resistenza li è da 100Mohm

Membro
    ... è vero ... non ho aumentato la scala perchè non pensavo...ho ritirato il teensy comunque...mmm non so più dove guardare comunque

Membro
    mmmm ho ricontrollato le resistenze confrontate in precedenza con un altro tester adesso ... le resistenze che prima valutava 600 ohm , risultano 4,67 kohm... mi sa che non devo misurare le reistenze in tarda notte .. mentre quella da 300 è rimasta tale.

Membro
    mettimao caso che le resistenze siano tutte funzionanti , l'unico dispositivo ( almeno credo spero di non dire una str...ata) che gestisce lan wi fi e in parte anche la nand , è il sothbridge , potrebbe essere da rebballare o da sostituire , la prima cosa posso farla la seconda no perchè non ho il chip , in ogni caso prima di procedere aspetto l'arrivo del teensy 2.0++ .

Regular Member
    ciao a tutti, ho una 60gb con lo stesso errore..qualcuno di voi ha risolto?

aquilus
    Guest
    Se è il marvell incriminato sulla 60 gb puoi provare a sostituire la scheda di rete che è separata dalla scheda madre.

Regular Member
    grazie, ma ho risolto.. ho formattato l'hd da pc e ho provato ad aggiornare da recovery ed è andata..

aquilus
    Guest
    Beato te...
    Ho una slim con lo stesso problema.
    Anche downgradata e con successiva istallazione rogero cfw...il problema permane...

Junior Member
    novità ? un amico mi ha regalato una ps3 slim con lo stesso problema vostro, fa tutta la schermata iniziale e poi di colpo esce la schermata blu di errore. Al momento è senza hdd.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello