www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree3Likes
  • 1 Post By chojin
  • 1 Post By mazingaz
  • 1 Post By jiro180387

Discussione: led red lampeggianti ylod?

Junior Member

Unhappy led red lampeggianti ylod?

ciao ragazzi,ieri faccio per accendere la mia ps3 slim e dopo 2 secondi si spegne ed emette dei bip e continua a lampeggiare il led d accensione,riprovato varie volte ma niente,non mi fa neanche entrare in rcovery mode,o tolto il case/coperchio e si accende luce verde ventola che gira ma niente a video,allora lo aperta e....tac mi ritrovo questa scena,penso che mi direte cambia pasta giusto?in teoria la gpu ne aveva pochissima sarà quelo il motivo che non si vedeva a video?mah a voi la sentenzaNome: Foto031a.jpg
Visite: 93
Dimensione: 17.8 KBNome: Foto031d.jpg
Visite: 111
Dimensione: 21.3 KB
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate led red lampeggianti ylod?-ps3.jpg  

Vip Member L'avatar di chojin
    La pasta la puoi anche cambiare ma non sperare che riparta....e se riaprte ti abbandonerà subito dopo.
    Devi farla reballare se vuoi una soluzione che duri nel tempo.
    zeruel85 likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    La pasta la puoi anche cambiare ma non sperare che riparta....e se riaprte ti abbandonerà subito dopo.
    Devi farla reballare se vuoi una soluzione che duri nel tempo.
    dunque anche le slim sono come le ps3 fat e le xbox360 fat?scandaloso,fortuna che dicevano che le slim erano esenti da questi problemi,scommetto che anche le ultime super sottili della ps3 avranno sto problema,w la ps2

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    anche le xbox slim sono come le fat che sono come le slim ecc... solo che la probabilità che si rompa una slim è minore di una fat (naturalmente)

Open Member L'avatar di sparco1990
    io per sicurezza ho cambiato la pasta termica e ho installato il programma per il controllo delle ventole. Devo dire che la pasta che c'era, era pochissima uno sputo. spero che mi duri.... per ora incrocio le dita

Junior Member
    ma però non capisco perchè quando o tolto il case ha funzionato,quindi se era ylod mi doveva fare sempre i led red lampeggianti giusto?mah

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da mazingaz Visualizza Messaggio
    dunque anche le slim sono come le ps3 fat e le xbox360 fat?scandaloso,fortuna che dicevano che le slim erano esenti da questi problemi,scommetto che anche le ultime super sottili della ps3 avranno sto problema,w la ps2
    secondo me come in tutte le cose ,la cosa importante è "come si tengono"
    c'è gente che mette le consolle sotto le mensole , attaccate al muro , e bambini che le tengono accese fino a 8 ore al giorno !
    ma se invece le si lasciasse respirare, raffreddare e ogni tanto gli si cambiasse anche pasta termica "credo che durassero anche un po' in piu'"

Junior Member
    ok adesso pensero al reballing allora,conoscete qualche metodo per leggere/trasferire i dati/giochi dall hard disk della ps3 sul pc?

Non esiste se non il ripristinare il funzionamento della console.

Junior Member
    ok raga o cambiato pasta ed è ritornata a vivere però adesso quando clicco su multiman mi da schermo nero e devo spegnere la ps3 con il tasto d accensione avete notizie a riguardo?rinstallo multiman e poi riprovo afra poco

led red lampeggianti ylod?

Prova una versione differente....alcune lo fanno anche a me

Junior Member
    ma avendo la ps3 con il rebug devo cercare un multiman particolare? o basta la versione 4.30 oppure 4.40?niente o messo il 4.30 ma solita storia clicco sulla faccina di multiman ma non mi appare nulla a video,adesso provo con il recovery ripristinare il database,avevo già fatto il file system,adesso non mi fa neanche andare in recovery,però mi sa che l hd sta partendo perchè quando lo spengo manualmente all avvio successivo nn mi dice ripristinare il file system essendo stato spento bla bla,um um non so k fare,tempo fa avevo fatto una copia della nor/nand riprovo a rimetterla?umm ma ci vuole un e3 per rimettere la nor/nand?accidenti sono fregato,aspetto vostre notizie
    Ultima modifica di mazingaz; 30-05-13 alle 22: 25

Regular Member
    hai attacato bene il lettore?

Junior Member
    niente mi rifà i 3 led quando la accendo ok è da reballing,lo appena accesa ed è ritornata in vita accidenti qualcuno mi sa dire perchè multiman e rebug toolbox non partono?,
    Ultima modifica di mazingaz; 31-05-13 alle 18: 32
    chojin likes this.

Regular Member
    ripeto hai collegato il lettore?

verifica se funziona .

gli hombrew non partono se il lettore non è collegato.
    mazingaz likes this.

Open Member L'avatar di Dexther
    E venne la xobx che si mangio sony che moerse nintendo che al mercato mio padre comprò ...

Junior Member
    mitico sono andati,avevi ragione ma mi sembrava che era collegato,ottimo adesso vediamo quanto mi dura grazie a tutti ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello