www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree5Likes

Discussione: Teensy ++2.0 e zif tsop 56

God L'avatar di zeruel85

R: Teensy ++2.0 e zif tsop 56

Hai installato il regolatore?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    Si lo scritto nel post precedente

God L'avatar di zeruel85

Installa serial_install.exe, sono i driver per il teensy.

Regular Member
    Dove li trovo nel tutorial non ci sono c'è scritto che Windows li installera' automaticamente,ma comunque non capisco come possa installare i driver quando il pc non riconosce proprio niente secondo lui non c'è niente di collegato,su gestione periferiche non viene visualizzato niente,mi avrebbe dato periferica sconosciuta?
    O c'è qualcosa che mi sfugge

God L'avatar di zeruel85

Dentro a NORway. Fallo poi se non va ne riparliamo.

Regular Member
    Fatto ma la situazione non cambia,ma e' normale che lampeggia il led sotto sotto pa5 di colore arancione

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Citazione Originariamente Scritto da davidedide Visualizza Messaggio
    Fatto ma la situazione non cambia,ma e' normale che lampeggia il led sotto sotto pa5 di colore arancione
    fai 2 foto sopra e sotto del teensy e postale....

Regular Member
    Perché devo postare delle foto non ho neanche cominciato a lavorarci ci ho messo solo lo stabilizzatore tagliato il ponticello verso i 5v e chiuso quello dei 3,3,non ho fatto altro,lo collegato al pc e misurato che uscisse 3,3 poi mi sono accorto che il mio pc manco lo vede tutto qua.
    ps. Utilizzo Windows 7 64bit

Perché devo postare delle foto non ho neanche cominciato a lavorarci ci ho messo solo lo stabilizzatore tagliato il ponticello verso i 5v e chiuso quello dei 3,3,non ho fatto altro,lo collegato al pc e misurato che uscisse 3,3 poi mi sono accorto che il mio pc manco lo vede tutto qua.
    ps. Utilizzo Windows 7 64bit
    Perchè dovremmo perdere tempo a darti una mano che prima di iniziare già hai fatto 30 domande e concluso nulla?

Regular Member
    Mi stai chiedendo una cosa che non ha senso,comunque lascia stare non importa grazie lo stesso

ultimo aiuto e ti saluto
    [url=http://www.pjrc.com/teensy/first_use.html]Getting started with Teensy USB development board[/url]

Regular Member
    Allora sapevi gia' la risposta ,perché mi volevi far postare delle foto quando non ho ancora fatto nulla,bastava premere il tasto e Windows la riconosciuto

Io non sono a casa tua e non ti conosco, non ho idea di quello che combini,fai o non fai.
    Ad esempio la cosa più banale non l'avevi fatta, non è che noi passiamo il giorno a scervellarci sul come aiutarti o come "spiare" le tue saldature.
    Quando uno chiede e chiede ripetutamente DEVE avere la giusta dose di collaborazione,visto che qua nessuno è pagato per aiutare.
    Tommino81 and zeruel85 like this.

Regular Member
    Non la penso come te,non ho mai usato il teensy ma sempre il progskeet e questa cosa non mi era stata detta,banale o no non c'è scritto neanche nel tutorial,mi stai chiedendo delle foto quando ancora non ho fatto niente ,su quello non sono d'accordo.Comunque grazie della fiducia(non ho idea di quello che combini,fai o non fai)deve essere stato difficile fare tre saldature e attaccare un cavo usb

Non la penso come te,non ho mai usato il teensy ma sempre il progskeet e questa cosa non mi era stata detta,banale o no non c'è scritto neanche nel tutorial,mi stai chiedendo delle foto quando ancora non ho fatto niente ,su quello non sono d'accordo.Comunque grazie della fiducia(non ho idea di quello che combini,fai o non fai)deve essere stato difficile fare tre saldature e attaccare un cavo usb
    Ancora più difficile deve essere stato premere l'unico tasto presente o guardare il sito del produttore....

Regular Member
    Leggo i tutorial a posta se nel tutorial non c'è scritto non lo premo che senso ha andare in giro a cercare.
    Comunque secondo me ti diverti,sapevi benissimo cosa significava quel led che lampeggiava bastava dillo prima invece di girarci intorno per poi dire (Perchè dovremmo perdere tempo a darti una mano che prima di iniziare già hai fatto 30 domande e concluso nulla? )

God L'avatar di zeruel85

Facci causa perchè non ti abbiamo suggerito il reset del dispositivo, boh. A volte date i numeri per sciocchezze..

Chiudo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello