www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: progskeet + zif x nor

Open Member

progskeet + zif x nor

ho un progskeet con adattatore zif 56 x nor.
    vorrei provare ad alimentare la nor conuna fonte esterna, basta che porto il 3,3 del progskeet al positivo dell'alimentazione e la massa al negativo e poi tolgo la r8 giusto?
    credete che il programmatore diventi + stabile?

God L'avatar di zeruel85
    Intanto quale versione di ProgSkeet usi? Con lo zif puoi benissimo alimentare la NOR da usb, te lo assicuro. L'assorbimento di corrente è così basso che non comprometti la stabilità nè durante il dump, nè durante il flash.

Discorso completamente diverso se invece lasci la NOR saldata sulla piastra della PS3...

Open Member
    progskeet 1.1 (versione blu), la nor la dissaldo dalla piastra, riesco a programmare le nor ma ci vogliono almeno 10 tentativi,a volte molti di più.
    e cmq tutto con una lentezza incredibile poichè devo settare sigle word o double word, i risultati migliori li ho avuti con queste configurazioni static timing e single word(quasi 1 ora per programmare la nor)
    è normale tutto questo tempo?

God L'avatar di zeruel85
    Non lo so, io uso il Teensy++ per le NOR e ci metto al massimo 10 minuti a scriverle in Single Word Programming. Il ProgSkeet 1.2 lo adopero solo per le nand.

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da morph5 Visualizza Messaggio
    progskeet 1.1 (versione blu), la nor la dissaldo dalla piastra, riesco a programmare le nor ma ci vogliono almeno 10 tentativi,a volte molti di più.
    e cmq tutto con una lentezza incredibile poichè devo settare sigle word o double word, i risultati migliori li ho avuti con queste configurazioni static timing e single word(quasi 1 ora per programmare la nor)
    è normale tutto questo tempo?
    Hai fatto il pullup su RB? Se nn l'hai fatto devi procedere altrimenti avrai noie

La configurazione singlew è la più stabile. IL mio consiglio è di disabilitare l' USB Legacy... se il bios te lo permette.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    si ho fatto il pull up
    vedo se posso disabilitare usb legacy

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello