scrivo qui perchè non sò dove poter altro scrivere...scusatemi se magari esiste e non l ho trovato..ho visto la sezione modding di xbox 360,veramente belle le console con luci e plexiglass e i joystick..
questa sezione è presente solo per xbox,mi chiedevo se qualcuno abbia fatto cose simili su ps3,quando la mia slim avrà esaurito la garanzia mi piacerebbe aggiungere qualche led per far uscire qualche fascio di luce rosso o blu,o di altri colori dalle poche aperture che ha la console..
se ci fosse qualcuno che ha già fatto cose simili,sarebbe interessante avere una guida su dove collegare i led.
io ho rimesso a posto una slim con l alimentatore sfasato euna volta regolato lal console è tornata a funzionare come doveva senza più spegnersi.
avendola aperta ho visto come l'alimentatore vada a incastrarsi su due contatti che escono dalla scheda madre..sarebbe interessante sapere quanta corrente passa da li per poter connettere i led direttamente all'alimentazione o da altre parti.
sarebbe interessante avere queste informazioni da chi è più esperto anche in ambito di altre console..ps2,wii e quant altro per chi vorrebbe cimentarsi in questi lavoretti per abbellire la propria console secondo i suoi gusti.