www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schermo hdmi ps3 slim

Vip Member L'avatar di nexus

Cavo hdmi ps3 slim

Ciao ragazzi buongiorno
    Oggi mi è rientrata un problema con una ps3 slim 160 gb....Il cliente mi ha detto che i giochi non li leggeva,sostituito il piano di lettura e laser e ho risolto...
    Mo vengo al mio problema...allora succede che la console deve funzionare sia con il cavo originale video in dotazione, che il cavo hdmi..
    Non capisco sta storia...mentre se vado nelle impostazioni metto su hdmi, 720, le impostazioni rimangono....ma se stacco il cavo AV la console si avvia regolarmente sul canale hdmi, ma sgancia il segnale video.....cioè esce la schermata e se ne và di continuo...!!!ho pure fatto il ripristino di fabbrica ma niente...
    Le altre console sia 360 che ps3 sul televisore di casa, che in garage hanno funzionato perfettamente...
    che potrebbe essere sta cosa, e se a voi vi è capitato?...
    grazie per le risposte

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Di solito si tratta solo del cavo hdmi rovinato, tempo fa avevo perso anch'io una marea di tempo per un problema identico, lo stesso cavo hdmi su una xbox fungeva alla perfezione mentre sulla ps3 mi dava schermo nero ogni 5-6 secondi... prima di iniziare un intervento serio prova a cambiare semplicemente il cavo, tanto non costa nulla

Open Member L'avatar di Dexther
    guarda la versione del cavo ...

Sì lo so io la console la posso far tornare come prima basta che cambio il lettore e via.... Riguardo il cavo hdmi non ho visto le versioni perché uso il solito cavo che lo pagato 5€...ne ho cambiato già tre stesso difetto... Uno è Sony credo sia buono

ragazzi ho risolto cambiando adattatore hdmi sulla scheda madre preso da una scheda rotta, in effetti alcuni pin non toccavano bene sul cavo e creavano falsi contatti!!!
    ora la console funziona anche con il cavo da 5€ al primo colpo
    Potete chiudere grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello