www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Lettore pazzo o il pazzo sono io?

Regular Member

Lettore pazzo o il pazzo sono io?

Ciao a tutti questa sera mi è capitata una cosa penso strana... Ho tra le mani una ps3 fat 40gb cechg04 con fw 3.42 e lettore che non legge i giochi ma i film si. Vista la situazione ho pensato subito di prendere uno dei miei lettori testati e funzionanti stostituire la scheda logica e via.... Cosi facendo invece la console non legge più niente e ho iniziato a pensare a cosa potesse essere. A questo punto ho avuto la brillante idea di fare un remarry (visto il fw ) con il lettore buono ma inspiegabilmente nella schermata grigia da error unit. Visto questo sono uscito da fsm e ho rimontato tutto come era prima con il suo lettore e logica originali e ho rifatto la procedura di remarry. Cosi facendo non so perchè in fsm il lettore legge sia i giochi che i bd (il gioco non l' ho avviato ho visto solo che veniva riconosciuto mentre il film si). Comunque esco da fsm pensando che per qualche strano motivo avevo risolto invece niente i giochi non li legge ma ifilm bd si. Che ne pensate ? io non so che fare adesso....mah Grazie

Regular Member
    Aggiorno scrivendo che come al solito bisogna leggere la guida sempre mooolto bene infatti c'e scritto con fw 3.55. Allora ho aggiornato a 3.55 e ho fatto il remarry . Il remarry è andato a buon fine senza errori e la logica sembra funzionare infatti metto un film e funziona ma quando metto il gioco nessun segno di vita.... è possibile che dopo aver cambiato tutto continua con lo stesso difetto?Non capisco....

God L'avatar di Titty
    Il Film è bluray o dvd normale? Se ved eil film il remarry è ok, se il game nn parte il problema è altrove (tipo lente)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Il film è bd ed il lettore è funzionante in quanto prima di montarlo ho provato su un'altra 40 gb e funzionava.

Newser L'avatar di Tommino81
    tieni la logica e prova a cambiare solo la lente .....

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Si ma infatti è un classico problema di lente, perchè sei andato ad impelagarti nella sostituzione della logica xD
    Prendi una lente nuova ed hai risolto!

Regular Member
    Lo so ma se ho due lettori con lente funzionante al 100% provato e testato fino a un minuto prima di rimontarlo non vedo perchè dovrei prendere una lente nuova.... Secondo me c'è qualcosa che mi sfugge e che non va. Per esempio perchè andando in fsm con lo stesso lettore funziona tutto e mi vede anche il gioco. Poi ho notato che facendo partire da fsm il film bd super recente mi chiede di aggiornare il sistema? E' lo stesso film che utilizzo quando faccio il downgrade e non me lo chiede mai ......

Regular Member
    Non avevo linea e non ho potuto aggiornare la situazione in quanto sono riuscito a sistemare tutto facendo un semplice ripristino del file system in recovery... magicamente ha letto anche i giochi il tutto con il lettore risposato. Ora faccio la prova del 9 rimettendo il vecchio lettore... é possibile che era andato in palla qualcosa? ho fatto l'aggiornamento a 3.55 e non ho risolto invece facendo il ripristino si. Qualcuno sa dirmi se è possibile?tanto per capire....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello