Visualizzazione Stampabile
-
Ps3 Non si accende
Ecco il mio problema,ieri stavo effettuando un downgrade con teensy ho fatto tutte le saldature e ho richiuso la scocca,accendo la ps3,e dopo il bip iniziale,si spegne subito,smonto la scocca e noto che un punto si era staccato (esattamente il D5).Ora la ps3 continua a fare cosi anche dopo che ho tolto il teensy e ripulito i punti.Le mie domande sono:
-Ho bruciato irreparabilmente la mobo?
-Se non è bruciata come faccio a capirlo?
-C'è un modo per recuperarla?
-
Risalda correttamente il teensy e prova un dump
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Areseru
Risalda correttamente il teensy e prova un dump
non pensi sia un problema di cortocircuito?,dici che dumpando e riscrivendo al nor si possa risolvere il problema?
-
Se hai pulito tutto(e controllato possibili cortocircuiti causati da qualche palletta di stagno) rimonta il teensy e usa un'alimentazione esterna per la nor(meglio se colleghi direttamente sui pin)... Controlla che la nor ci sia, e poi passi oltre nel cercare la causa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Areseru
Se hai pulito tutto(e controllato possibili cortocircuiti causati da qualche palletta di stagno) rimonta il teensy e usa un'alimentazione esterna per la nor(meglio se colleghi direttamente sui pin)... Controlla che la nor ci sia, e poi passi oltre nel cercare la causa
quello che penso è che si sia attivato tipo un sistema di sicurezza,perchè si accende e si spegne subito dopo,fosse saltata la scheda madre dubito si accenderebbe.Per alimentarla cosa mi consigli come alimentazione?
-