www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: schermo nero e poi si spegne

Junior Member

Unhappy schermo nero e poi si spegne

ciao a tutti,ho una ps3 con firmware 4.0..quando ho aggiornato la mia ps3 all'ultimo firmware 4.31 la ps3 si e impallata,cioè quando arrivava quasi al 90% mi usciva la scritta dell'errore e che se il problema persisteva di chiamare il centro assistenza.dopo questo ho cambiato l'hard disk con originale 60 gb che avevo e quindi ora non mi esce piu' l'installazione del firmware ma schermata nera.Ora riesco ad andare in recovery menu ma senza risultato,se clicco di ripristinare o qualcos'altro mi dice impossibile accedere al disco fisso ed oggi installando un firmware superiore mi e apparso SI E VERIFICATO UN ERRORE GRAVE..ho provato a cambiare anche hdmi con il normale cavo scart ma niente,la ps3 si accende e dopo un po' si spegne.COME POSSO FARE??

God L'avatar di Titty
    Mim sa che è brickata... nn puoi far nulla se nn prendere e dissaldare le NAND
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Formatta l'hard disk originale in FAT32, accedi da recovery mode e inserisci una penna usb con OFW 4.31. Fai partire l'update (seleziona la sesta voce) e lascia che faccia il suo corso. Se ti dà errori, hai un problema hardware, che può essere hard disk danneggiato, modulo bluetooth non connesso correttamente, blu ray con scheda logica saltata, ecc.

L'altro giorno avevo una phat che non voleva portare a termine l'update, poi mi sono accorto che chi l'aveva chiusa prima di me non aveva collegato correttamente il flat del modulo bluetooth. Ripristinato quello, l'update si è concluso correttamente. Controlla tutto, anche il cavo flat dati del lettore blu ray.

Se non va in nessun modo, mi sa che devi magheggiare con le nand...
    Ultima modifica di zeruel85; 01-02-13 alle 14: 51

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Mim sa che è brickata... nn puoi far nulla se nn prendere e dissaldare le NAND
    dissaldare per poi fare cosa?

Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da fabiothegame Visualizza Messaggio
    dissaldare per poi fare cosa?
    per poi dumpare e vedere cosa recuperare !

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello