www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbio su collegamento ProSkeet 1.2 e DIA-002

Vip Member L'avatar di chojin

Dubbio su collegamento ProSkeet 1.2 e DIA-002

Salve a tutti,

mi trovo con una MB DIA-002 e proskeet 1.2

Ho collegato tutti i punti seguendo questo schema : [url=http://www.ps3devwiki.com/wiki/FileIA-002_by_DiscoBear.jpg]FileIA-002 by DiscoBear.jpg - PS3 Development Wiki[/url]
    Ma ho alcuni dubbi su un paio di PAD :

1) Non vedo menzionato il punto WP che qui, nel vostro tutorial, invece vedo :
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/images/tutorial/Ps3/Downgrade_Ps3_NOR/pag2.h20.jpg[/url]

Forse non devo collegarlo? Oppure devo collegarlo direttamente alla NOR perchè non c'è un alternativo?

2) Sempre negli altrernativi vedo che c'è un solo CE, ma nel vostro tutorial ne vengono menzionati 2, stesso discorso di prima? Collego solo l'1 o devo collegare il 2 alla NOR?

Il dubbio mi sorge perchè su ps3devwiki nella tabella comparativa tra i vari Flasher quei PAD li da collegati (precisamente WP a P04 e CE2 a P02)

Grazie e pazientate...è il mio primo downgrade

God L'avatar di zeruel85
    ProgSkeet 1.2 e NOR? Auguri.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    ProgSkeet 1.2 e NOR? Auguri.
    Bene...vedi come sono messo male
    Che flasher mi serve allora?

Proskeet 1.1?
    E3 Flasher?

Meno male che mi sono fermato in tempo prima di fare danno...

God L'avatar di zeruel85
    No beh danni non ne fai, al limite non riesci a dumpare o flashare. Da quel che so io, non esiste ancora un modo decente per dumpare/flashare le NOR con ProgSkeet 1.2. Le nand invece sono ok, le faccio regolarmente.

Su NOR ti consiglio il Teensy++. ProgSkeet 1.0 o 1.1 anche, ma non credo ne trovi in giro e comunque io sceglierei sempre il Teensy++.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    No beh danni non ne fai, al limite non riesci a dumpare o flashare. Da quel che so io, non esiste ancora un modo decente per dumpare/flashare le NOR con ProgSkeet 1.2. Le nand invece sono ok, le faccio regolarmente.

Su NOR ti consiglio il Teensy++. ProgSkeet 1.0 o 1.1 anche, ma non credo ne trovi in giro e comunque io sceglierei sempre il Teensy++.
    Vada per il Teensy++, mi pare però che anche questo non sia facile reperirlo....ho dato un occhio agli sponsor ma non l'ho visto.
    Su ebay ne ho trovato uno (ma non posso mettere il link), non so se vada bene....mi pare diverso dalle immagini.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    sul sito ufficiale pjrc
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Si infatti sono finito li proprio adesso...solo che dall'America 20 giorni per averlo non me li leva nessuno a meno di non voler pagare 70$ di spedizione.
    Vabbè se non c'è alternativa....lo prendo li.

Grazie di nuovo

God L'avatar di zeruel85
    Non c'è alternativa, PJRC è l'unico posto in cui lo devi acquistare, a meno che non trovi uno che si è stancato di averlo e te lo vende usato, ma ne dubito. :P

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello