Ehmm swizzy the question of scienzy was referring for guerrierodipace not for you.
Grandeeeeeeeeeee il tx, grazie per questa ottima notizia, speriamo in un rgh così me la compro subito
IL MODDING E' ARTE
What can you tell us about NAND dump?
Non vedo l'ora che si evolve qualcosa in questa scena hack della xbox one!!!Me la prendo subito
[URL="https://linktr.ee/babiz8"]Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante[/URL]
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Tutto fermo...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Thunder non preoccuparti che se si muove qualcosa trovi subito la notizia nel portale..consoleopen insuperabile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Eppure recovery e scaltra ditta offrono una non ben identificata mod alla OnE che permetterebbe a sentir loro di avviare sia da USB che homebrew... Di certo c è il prezzo. Mentre i tempi di cessione restano oscuri... Se hanno consegnato una fat con xkey dopo 1 anno al cliente... Se tanto mi da tanto x una One serviranno 2 anni almeno, se non chiudono prima..
Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Segnalibri