Ciao a tutti ........
Ciao a tutti ........
Scusami non capisco.. Hai "solo" aperto la one o hai fatto altro?!?
Inviato da mio iPhone usando [URL=http://tapatalk.com/m?id=1]Tapatalk[/URL] 2
Almeno qualke anima italiana che l' ha smontata veramente e posta le foto...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
sono davvero felice ke qualcuno come te o cris abbia aperto le console se io le avessi a portata di mano na carneficina cmq complimenti
Grazie per i complimenti al piu' presto spero di fare il dump e cercare di capire di piu' ,ma senza fretta seguiamo la scena e vediamo un po intanto la fase iniziale (SMONTAGGIO) e superata.
spero che ti rendi conto di aver invalidato la garanzia.. oltretutto su una console prodotta dai primi lotti.
dopo aver fatto la lettura e scrittura della stessa identica nand ti sentirai soddisfatto?
Questa è la differenza tra te e lui, lui non la vede come una console con chi giocare, tu si.....
madoo me la voglio comprareeeeeee per aprirla e fare un dump, ma mi devo frenare, prima la rework machine
IL MODDING E' ARTE
Pulpetttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo che hai bucato gli 1175 originali scoprendo tu un nuovo metodo "unlock" (mai rilasciato ovviamente, ma solo perche' la NASA te lo aveva imposto!) adesso ti dedichi alla ONE. Grandissimo Pulpett!
Ultima modifica di Razorbacktrack; 06-01-14 alle 16: 40
Wow grazie per la preoccupazione ,ma x caso sei papa' Xbox?hhahahah
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Il mio modello di vita
Steve Jobs
a me personalmente non viene in tasca niente... ho detto quello che pensavo.
se saresti stato uno della scena come il team xecuter non avrei detto niente, anzi.. ti avrei fatto i complimenti sapendo che c'è una persona in più che ci lavora. ma a quanto vedo non'è il tuo caso.
Grazie del pensiero ma tranquillo se la dovessi rompere ti contatto.
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Il mio modello di vita
Steve Jobs
Ultima modifica di just1984; 06-01-14 alle 22: 15
Scusa, ma almeno la roba ce lo dici dove la prendi?
C'e' qualche offerta all'anfiteatro? Se la chiedo tagliata 0.6 me la danno?
Facci sapere
Segnalibri