Prendendo un profilo creato su una slim dev-kit originale MS e portando sulla One funzionerà?
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Prendendo un profilo creato su una slim dev-kit originale MS e portando sulla One funzionerà?
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Magari con le rape pol'esse... bone, le rape...
avevo gia scritto una discussione in merito, la "news" e' antica, gia prima dell'uscita di one, microsoft diceva che per agevolare gli sviluppatori (anche indipendenti), era possibile "trasformare" qualsiasi one in debugunit, previo scaricamento di una key ed un certificato (non credo che basta il profile).
Quindi con questo debug menu ci si puo' fare qualche cosa? credo che la console e' "pronta" per essere debugunit ma ci deve essere qualche aggiornamento in nand per forza... e poi come minimo dopo non avvia piu' xex firmati per la retail
@The Pusher era ironico? o davvero ti piace?
Io sono felice di queste news, e sono anche cosciente che c'e' gente in giro capace in pochi giorni di rendere warezzabile un sistema, lo ha detto anche marcan, l'avvio in modo "alternativo" del codice gia firmato non e' difficilissimo (per chi se ne intende logicamente), ma non e' una parte realmente divertente, io da user sono felice di poter utilizzare il 100% della mia console, saro' sempre grato a tx e gli altri che ci hanno lavorato, pero' trovo totalmente inutili mod tipo CFW drive e ode, certo che arrivati a questo punto creare una mod homebrew, riversare il codice per craere un'ambiente di programmazione ecc... e' veramente un lavorone... e a questo punto credo che sia giusto che . chi si sobbarca questo lavoro, ci guadagni qualche cosa! questa gen e' x86 , pensate cosa potrebbe girare un una one aperta! forse ci gira pure dolphin!!!
Guarda a volte non si mette in discussione il guadagno di chi lavora per arrivare ad una soluzione che poi noi tutti sfruttiamo per guadagnare, il problema nasce quando per sbloccare una console, serve un hardware che vale 3 euro ma te lo vogliono far pagare 30. In questo caso logicamente si innesca un meccanismo in cui tutti vedono un guadagno enorme anche mettendo il chip al 50%, mentre se costasse già 15 euro invece di 30 il discorso cambierebbe in quanto altri team non sarebbero attirati da un guadagno minimo.
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Cerchiamo di rimanere IT, stavolta. Parlo in generale
...dal mio padellone 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Questo e' quello ufficiale, 23 dollari e 99 cent
Ancora sicuro della tua affermazione?
Dell'XDK Durango non c'e' pero' ancora traccia nei "soliti noti"...
Si, 10 euro, sempre convinto.
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Ultima modifica di Pa0l0ne; 01-12-13 alle 23: 15
Cmq, sembra che al momento, inserendo un codice errato nella Sandbox, la console entri in uno spiacevole BootLoop.
Inoltre le notizie ufficiali circa l'ID@Xbox program sono davvero ben poche e persino M$ non ha ancora diffuso una linea guida ben chiara su come verrà gestito il tutto:
[url=http://www.theverge.com/2013/11/27/5151398/xbox-one-apps-microsoft-plans]Xbox, pause: Microsoft waits to discuss Xbox One apps | The Verge[/url]
Tutto tace?
Eppure, con questi gioconi da giga e giga di download e ricchi supporti vergini bluray, forse farebbe più fortuna sviluppare homebrew.
Che belli i tempi del Commodore64..!
#Pa0l0ne, ha me hanno detto che tutto il pacchettone xdk per one e' 1,8tera, e' vero? sarebbero la bellezza di 3 bluray , anzi quasi 4. Ma la foto dell'installazione del xdk e' un photoshop? che e' il bootloop?
scusa ma il contenuto dell'hd e' gia stato decrittato? quindi si puo' gia modificare? (guarda lo spoiler), per favore paolone mi levi sti dubbi?
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