Ehehee che vuoi..... finche' "lucrano" loro in casa mia si magna bene (e tanto)figurati che se poi porta pure Electron le salsicce e la birra casareccia siamo arrivati a 24 ore ininterrotte ubriachi
Ehehee che vuoi..... finche' "lucrano" loro in casa mia si magna bene (e tanto)figurati che se poi porta pure Electron le salsicce e la birra casareccia siamo arrivati a 24 ore ininterrotte ubriachi
stica...al tx stanno attrezzati!!!
Bella bella
Il momento della mod si avvicina (spero)
Sent from my iPhone
* BOCRO *
Grande il team tx che già sta al l'opera per farci felici,speriamo si aprano presto le danze della mod
Non mi scaldo, pero' dai...lucrare.... se nessuno glieli comprasse gli "aggeggini" stai sereno non lucrerebbero e nn avrebbero neanche interesse a produrre. Non mi "scalda" l'attacco al TX, ma che son discorsi di un qualunquismo assoluto. E' come se dici che le troie per strada sono immorali; se trovi lei sul marciapiede... .. non la fai salire?
@Pa0l0ne: " Laura ma la hai ancora depilata come quando stavi all'uni ?" --- "Ountunnosaaaaaaaaai che a memmi' piace i'pelo?"
Ma scusate...con i raggi x si vedono anche le donne nude??????.... Come quei famosi occhiali che ti vendevano su topolino ...negli annunci...chi è stato il furbacchione che se li mando a prendere 30 anni fa???...chi...chi...io...e normale...
Lucrare è relativo... hanno offerto un servizio che nessuno fino ad adesso ha creato da zero... Per non parlare dei materiali ottimi che davvero fanno la differenza con altri produttori.. ovvio che con questo non voglio dire che i loro prodotti sono i migliori ma per quello che passa il convento convengo sia a chi fa le mod che ha chi le riceve... ovvio inoltre che nn voglio togliere nulla ad altri team ma avendo avuto diversi problemi mi rincuora non poterli difendere.. cmq i raggi x sono uno spettacolo sulla mobo xD quasi quasi quando prendo la mia gli faccio fare una Tac per vedere se e tutta ok xD
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cosa vuoi di più dalla vita??
Si vabbè...io attendo pazientemente il primo Hack su XboxOne dall'unica persona davvero in grado di farlo.
Al momento c'è qualche difficoltà tecnica, ma verrà presto brillantemente superata.
Muahahahahaha, questa non l'avevo vista...grande Big.P...l'unica persona davvero in grado di farlo...ahahahahahahaha
loro stanno attrezzati, ma io sulla mia 360 ho un chip tuo... eheheh non mi chiedere come ci e' finito.. ma sono sicuro che e' uno tuo.. GRANDE! loro le cinesate e te il ferro da stiro!!! grande armand!!! sempre cosi!
io vi amo tutti, tx, squirt, i cinesi clononi, la madonna, berlusconi e pure il papa! in effetti anche io se trovo na figa del genere ed ho 50euro nel borsello di sicuro non penso a comprarmi un chip per la console... ho gia tutto plug n play per lei!!!!
Thepusher a proposito chi e' quella megafiga? quale marciapiede batte?
LOL i miei chip giramondo ma sono quelli blu o i vecchi "homemade"?
no no e' di quelli con il classico colore del silicio... avevo fatto na foto tempo fa ma nn ricordo, io ho preso la console da un tipo che traduce wiiflow in italiano, madoo non ricordo il nome del nick... cmq anche lui l'aveva presa gia moddata credo, e' una jasper 16mb.. ma cosi e' troppo generico, hai qualche altro progetto in mente? che ne pensi di queste cose fatte su one? come la vedi la main a nudo? del tipo di nand che mi dici? (Visto che paolone fa lo gnorri.. ;P....) lo chiedo a te..
o scherzo eh.. perche' ho visto un martello infuocato in questo thread
ahahah se mi passi in pvt la cpukey posso risalire al proprietario! eh mi spiace ma io sono un umile modder!
Segnalibri