Si, chi la comprerebbe altrimenti????
No, e' blindatissima come console
Ultima modifica di Titty; 23-11-13 alle 20: 42
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Vi ricordo che chi ha fatto Rgh lo ha rilasciato aggratis sono gli altri che un Po hanno lucrato.
Il discorso è che un hardware di 1 euro ce lo fanno pagare 40 ed è in quel momento che io dico.... VIVA I CLONI !!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ok e come sempre chiudo perchè sempre nei soliti discorsi si va a parare... che tristezza mai una volta che non si cada nel banale... penoso...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Mi permetto di aggiungere che è si vero che GG ha rilasciato tutto su RGH aggratis ma è altresi vero che nessuno di noi (voi) se non pochissimi utilizzano il chip "base" con il quale hanno pubblicizzato l'hack. Volete un CoolRunner II Dev Board? Lo avrete a pochi euro. Volete un matrix, proto, cr3pro, squirt? Lo pagate, come è giusto che sia. Piuttosto che prendere un clone preferisco fare una basetta su millefori
(21 settembre 2011)
...dal mio padellone 2
Ultima modifica di pocoyo2; 23-11-13 alle 22: 25
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri