www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: USCIRA' ENTRO SEI MESI DAL LANCIO LA PRIMA MODIFICA PER XBOX ONE?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, chi la comprerebbe altrimenti????

22 66.67%
  • No, e' blindatissima come console

11 33.33%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 66
Like Tree43Likes

Discussione: Primo sondaggio XBOX ONE

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Secondo me il glitch ha aperto un nuovo mondo all'hack, affascinante, ci ha dato linfa nuova. Non è il wiikey 2 che si installa, e va per forza alla perfezione, e una modifica che va studiata, che solo con l'esperienza del modder sarà perfettamente settata, insomma è una mod non alla portata di tutti che ha valorizzato chi questo hobby lo segue da anni e anni.

I team sicuramente faranno uscire degli ode, per loro è molto più facile piazzare hardware costoso che chip da pochi euro ed essere più difficilmente clonati...

Per il resto non vedo l'ora di saldare su sta nuova One!!

Inviato da iPhone 5s
    Beh, se la butti sul "commerciale", investire su un ODDE che magari ti "rimane sul groppone in magazzino" potrebbe anche essere controproducente.
    Un modchip a livello di produzione ha sicuramente dei costi che ammortano la sua clonazione o prematura scomparsa (vedi DGX...), non sò dirti se lo stesso accade per un ODDE che avrà dei costi di produzione cmq inesorabilmente più alti.
    In questa ottica potresti persino avere un guadagno netto superiore da un modchip piuttosto che da un evolutissimo ODDE (sia che tu sia il produttore che l'installatore)....

Alla fin fine, secondo voi, cosa "tira" la mod? Il guadagno dei team che rilasciano o la richiesta del mercato? Alle volte può anche venir fuori un Geremia a scombussolare tutto un sistema....!

iCook L'avatar di oppilif

Primo sondaggio XBOX ONE

Hai ragione, concordo con te, io penso che Geremia abbia provato a farsi sentire dai vari team dicendo che aveva la soluzione senza sostituzione pcb, avrà sparato troppo alto, i team non lo hanno accontentato e anziché soldi si è accontentato della gloria, onore a lui.

Stessa cosa per il dgx, uscito il cb per un malinteso/disaccordo tra i membri di un team, il dgx é diventato un bel coolrunner costoso

Il caso dgx è il palese esempio di come abbiano voluto monetizzare la scoperta del cb vendendo hw, penso che rf possa confermare o smentirmi...

Inviato da iPhone 5s

God L'avatar di Titty
    Penso che ci sia un momento per le cazzate e uno per le cose serie... qui si sta sfociando nella cazzata... almeno, per correttezza nei confronti di chi vi ha fatto bucare i PCB e farvi risparmiare soldini astenetevi se non sapere... non ipotizzate.

E' proprio vero che l' intelligenza globale è Definita ma la popolazione è in aumento...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Primo sondaggio XBOX ONE

Io esprimo il mio parere, onore a Geremia, che ritengo uno dei veri hacker di console e non solo, capace di quello che nessun altro hacker o coder sia riuscito a fare. Si sta discutendo titty, non pretendo di aver ragione ma neanche di essere preso per poco intelligente, abbi pazienza, la verità io non la conosco, se vuoi darci la versione originale sarei veramente felice di essere smentito ovviamente!

Se mi metto nei panni dei vari team, sicuramente avranno provato a non fargli pubblicare il kamikaze, ma non ci sono riusciti o sbaglio?

Non voglio andare oltre ot, se ti fa piacere esporre la verità sul kamikaze hack leveresti un grosso dubbio non solo a me!

Inviato da iPhone 5s
    Pa0l0ne likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Penso che ci sia un momento per le cazzate e uno per le cose serie... qui si sta sfociando nella cazzata... almeno, per correttezza nei confronti di chi vi ha fatto bucare i PCB e farvi risparmiare soldini astenetevi se non sapere... non ipotizzate.

E' proprio vero che l' intelligenza globale è Definita ma la popolazione è in aumento...
    Illuminaci dall'alto nostro signore!
    oppilif likes this.

God L'avatar di Titty
    Nn devo illuminare nesusno... mica son una lampadina, dico solo che alla fine si parla di discorsi triti e ritriti... tutti parlano di tutto perchè pensano di sapere in realtà non sanno tutto qui.

Alla fine della fiera si va a parare sempre sui cloni... su quanto sia scorretto pagar tanto una mod ecc ecc... veramente vomitevole...

Uscirà quello che uscirà e al prezzo che sarà opportuno... poi chi lo vuole si fa la mod... ki nn vuole se la tiene originale. Senza se e senza ma...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Premetto che sono CONTRO i cloni in quanto lucrano sul lavoro e sullo studio di altri, il discorso non era questo, mi spiace contraddirti. Si discuteva sulle strategie dei team, che devono tutelare il loro lavoro, e di come rendano redditizio, giustamente, il sudore della loro fronte. Titty non hai sempre di fronte dei ragazzini di 10 anni, rispetto a loro, seguo il forum da quando è nato, prima su inf, non trattare tutti gli utenti con polemica, il dialogo e il confronto sono costruttivi.

Se vuoi condividere il mistero di geremia con noi penso sia interessante, se non vuoi amici come prima!
    Pa0l0ne likes this.

God L'avatar di Titty
    Condivido questo tuo ultimo pensiero... ma credi che il discorso del kamikaze ha risvolti + complessi. Io ne so alcuni ma non tutti quindi evito di esporli per non creare casini ma non si riassume con "Gerry ha proposto un metodo e un prezzo e i team non hanno accettato".

Tutto qui... pace fatta, nessun rancore

Perfetto direi che ci siamo intesi, il problema è che da adesso a quando uscirà qualcosa di tangibile sulle nuove console saranno mesi di tensione, le attuali generazione sono fin troppo open adesso, non ci sono quasi più ostacoli da aggirare purtroppo... Rimpiango i giorni di Natale di qualche anno fa quando forse proprio il 25 dicembre uscì in anteprima il metodo per estrarre la key dei liteon phat con interfaccia com... tutti ad aprire regali e noi a smontare console e smadonnare perchè proprio essendo sotto natale tutti i negozi di elettronica dove reperire le interfacce erano chiusi!! Ormai sono sincero ad eseguire un rgh non mi diverto più molto... Ci vuole aria nuova!!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Beh, se la butti sul "commerciale", investire su un ODDE che magari ti "rimane sul groppone in magazzino" potrebbe anche essere controproducente.
    Un modchip a livello di produzione ha sicuramente dei costi che ammortano la sua clonazione o prematura scomparsa (vedi DGX...), non sò dirti se lo stesso accade per un ODDE che avrà dei costi di produzione cmq inesorabilmente più alti.
    In questa ottica potresti persino avere un guadagno netto superiore da un modchip piuttosto che da un evolutissimo ODDE (sia che tu sia il produttore che l'installatore)....

Alla fin fine, secondo voi, cosa "tira" la mod? Il guadagno dei team che rilasciano o la richiesta del mercato? Alle volte può anche venir fuori un Geremia a scombussolare tutto un sistema....!
    Scombussolare o sfruttare? Scegliete bene i vostri eroi

Signori però non potete continuare a mandarci frecciate su quella vicenda... se i nostri eroi si sono presi meriti ingiustamente come possiamo giudicare non sapendo la verità?

R: Primo sondaggio XBOX ONE

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scombussolare o sfruttare? Scegliete bene i vostri eroi
    Una fabbrica senza acquirenti non ha motivo di esistere poiche' non riuscirebbe a sostentarsi.
    Un'idea, un colpo di genio o di culo diffuso a costo zero, sostenta cmq gli acquirenti di cui sopra, addirittura con maggior guadagno netto.
    Nessun eroe, nessun figurante. E' sempre una questione di ricchissimi euri...con buona pace del DIY che ormai non esiste piu'...

iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Discussioni da giornata fredda e piovosa, accendete il camino e aspettate che esca il sole.

Pa0l0ne likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    se le software house abbassassero i prezzi dei giochi , il rispetto lo avrebbero eccome....
    In Italia non vedrai mai titoli appena usciti a meno di 60€..... Lo stato altrimenti come fa a lucrare scusa?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Vale 59.90? XD

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Una fabbrica senza acquirenti non ha motivo di esistere poiche' non riuscirebbe a sostentarsi.
    Un'idea, un colpo di genio o di culo diffuso a costo zero, sostenta cmq gli acquirenti di cui sopra, addirittura con maggior guadagno netto.
    Nessun eroe, nessun figurante. E' sempre una questione di ricchissimi euri...con buona pace del DIY che ormai non esiste piu'...
    Esatto, se mi porti l'esempio come "carta pazza" ti appoggio. Ma credimi nessuno ha regalato nulla a costo zero; ho ancora i log (anzi Titty li ha perche' glieli mando' udite udite... Maximus in persona). Se volete saperlo, dovete (dobbiamo) ringraziare qualche altra "carta pazza" che all'epoca non aveva "guinzagli" se i fw 0225 ed il metodo della resistenza fu reso pubblico. Quindi ne santi, ne fanti, ne figuranti ma TUTTI ideatori/ lucratori. Tranne il vate Romeo ovviamente.
    spyro82 and Pa0l0ne like this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    In Italia non vedrai mai titoli appena usciti a meno di 60€..... Lo stato altrimenti come fa a lucrare scusa?
    Concordo pienamente

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Vale 59.90? XD

Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
    No........è sempre parente a 60 bombe....se mi parli di titoli nuovi a 24,90€ allora si....

Vip Member L'avatar di spyro82
    io dico sono una cosa onore a tutti e me ne sbatto chi trova prima l'hack basta che mi fa guadagnare e andare avanti perche se non fosse per tutti loro noi staremmo a fare altro LOL
    The Pusher and Tommino81 like this.

Newser L'avatar di Tommino81
    Ma poi manco pagassimo noi ......

Inviato dal mio ZP980
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •