Ma come ca....o è sto rompicapo ?
L'ho visto e rivisto 20 volte ma non è possibile...... dove sta il trucco ??
Help me, se no stasera non dormo... mi basta anche un mp se non volete rispondermi qui ... MA LO VORREI SAPERE !!
Si, chi la comprerebbe altrimenti????
No, e' blindatissima come console
Ma come ca....o è sto rompicapo ?
L'ho visto e rivisto 20 volte ma non è possibile...... dove sta il trucco ??
Help me, se no stasera non dormo... mi basta anche un mp se non volete rispondermi qui ... MA LO VORREI SAPERE !!
Ma si sa già come sarà la dashboard della ONE e come è scritta? Ovvero parti di codice comuni alle revisioni predecenti?
Ho dei dubbi che qualcosa trapeli prima di 6 mesi...
per me è No.
[url]http://www.youtube.com/user/breakingitaly[/url]
notizie del mondo a scazzo.
....le patch.....le patch.....le patch...che rovina!
Quando si stava peggio, che poi era quando si stava meglio....si diceva: "mettici una pezza" che durerà ancora un pò prima di buttarlo...e la patch aveva chiaramente un'accezione, un senso, un valore negativo...
Oggi...pensiamo soltanto all'abnorme elenco di aggiornamenti che hanno messo KO intere infrastrutture (potri citarvi parecchi esempi di cui siete vittime inconsapevoli)...non da ultimo addirittura il CTRL-ALT-CANC dato dalla NASA al rover Curiosity a seguito di una update software ([url=http://www.tomshw.it/cont/news/control-alt-canc-per-curiosity-dopo-l-upgrade/50888/1.html#.Uo5jDCcyGYM]Control-Alt-Canc per Curiosity dopo l'upgrade - Tom's Hardware[/url]) sarebbe pensabile od ipotizzabile avere un mondo senza patch?
Lancio un sondaggio nel sondaggio....tanto ho tutto il tempo che volete...ho appena lanciato un windows update ed un apt-get update/apt-get upgrade!
![]()
Ultima modifica di Pa0l0ne; 21-11-13 alle 21: 01
si grazie...
ieri dopo essermi scollegato ho preso un pezzo di carta e ho rifatto i giochino..... e ho visto che la superficie era minore !!
mi aveva frebgato il fatto che cntavo i quadratini di cioccolato (sempre 6 in verticale, prima e dopo il pezzo mancante), ma ovviamente era un'illusione ottica
Perchè errori? la gen precedente l'ha vinta grazie all'hack;-)
Ban e la gente comprava un'altra console!!!
c4eva ha fatto il primo dump di un game...credo che da questa notizia si può sperare bene!
L'ha già fatto da qualche giorno speriamo ci lavori su!
Inviato da iPhone 5s
oppilif mimmos82 per me il dump del gioco che hanno fatto non ha nessun significato
Una cosa è modificare la consol e mettere le mani .. una cosa e fare il dump del bluray
Fare il dump del gioco è molto facile non ha nessuna importanza
Ragazzo si parte sempre dal dump, per favore é sempre stato così, poi tutto il resto é conseguenza
Inviato da iPhone 5s
IO aspetto e vedo... non prendo mai le console al lancio... ho già preso la fregatura con la Ps2 e l' Xbox 360... aspettiamo.
Cmq son propenso a pensare che la mod sarà un ODE e poi un Glitch...
Penso uscirà prima di 6 mesi
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Titty Speriamo![]()
Secondo me il glitch ha aperto un nuovo mondo all'hack, affascinante, ci ha dato linfa nuova. Non è il wiikey 2 che si installa, e va per forza alla perfezione, e una modifica che va studiata, che solo con l'esperienza del modder sarà perfettamente settata, insomma è una mod non alla portata di tutti che ha valorizzato chi questo hobby lo segue da anni e anni.
I team sicuramente faranno uscire degli ode, per loro è molto più facile piazzare hardware costoso che chip da pochi euro ed essere più difficilmente clonati...
Per il resto non vedo l'ora di saldare su sta nuova One!!
Inviato da iPhone 5s
Suvvia... per loro è + facile piazzare un ODE che chip clonabili... Ma sei veramente convinto di quello che scrivi?
Ma dico... la prendete in considerazione l' idea che Magari non esisterà nemmeno il Glitch? Ma credi che tutte le piattaforme siano Glitchabili? Il glich non è la chiave universale di tutto... magari...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Lo so che non si tratta di una mod universale, secondo me sotto l'aspetto commerciale, un ode per un team renderà sicuramente di più, economicamente parlando, di un chip che in 2 giorni viene clonato. Anche se trovassero il modo per eseguire la mod software, paradossalmente si inventerebbero un modo per far si che sia necessario dell'hw per eseguire tale intervento, per fare cassa.
Sono discorsi che al momento non valgono nulla non sapendo ancora minimamente nulla sulla console, possibili bug etc...
Ovviamente sono società a scopo di lucro e se non facessero così sarebbero sulla strada dopo 1 giorno
Segnalibri