www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: Modifica XBOX360 250GB slim

Junior Member
    Non ho intenzione di trovare la "pappa pronta", voglio soltanto entrare in questo mondo alquanto interessante..
    di più per conoscenza personale e per passione verso la tecnologia...e so che dovrò passare tante ore a leggermi i vari thread, guide ecc...

Per il momento voglio dedicarmi alle nozioni di base, a capire da dove iniziare e quali mod sono adatte a determinati tipi di lettori...ho dato un'occhiata
    alla drive list e sto iniziando a familiarizzare con i vari modelli di lettori, ma ancora non mi è chiaro come posso scegliere la mod per un determinato lettore...

Regular Member L'avatar di bimbo80
    c4eva ti dice se un lettore e' modificabille o meno trovi una altra lista dove dice se e' stato sbloccato o meno un lettore in scrittura e lettura

tieni presente che slim quelle matte e quelle bianche al 80% non hanno il lettore modificabile
    le slim lucide invece si sono quasi tutte modificabili..ma non le vendono piu'

altra cosa la manin board........ma dipende dal tipo di mod
    e ancora un altro paramentro e la versione della dashboard della xbox

le variabili sono 3/4......

c4eva lo trovi su google.....il lettore che hai tu 1175 per esempio e' in test ma siamo in attesa da quasi 1 anno e mezzo
    e sono usciti altre tre lettori nuovi tutti bloccati attualmente
    Ultima modifica di bimbo80; 02-01-13 alle 14: 09

Junior Member
    Quindi ogni console ha la sua mod..se non si può agire sul lettore, si interviene sulla mainboard..
    questa è la versione della mia dash: 2.0.16202.0
    Ultima modifica di giammo2009; 02-01-13 alle 14: 18

esatto ........diciamo che molte sono obbligate
    le strade percorribili ci sono ma costano il doppio se non il triplo..e sono sconvenienti

esempio sulla tua xbox si puo' recupare la chiave per far montare un altro lettore e fare quello che vuoi tu ,,,(il tuo primo post)
    ma devi fare rgh ( 50/80 euro) e sostituire il lettore.( scheda pcb del lettore 40/60 euro)......+vari ed eventuali tra aggecci e accrocchi vari

ti viene oltre 100/150 euro...cosi' al solo pensiero

Junior Member
    Per una mod fai-da-te ci vogliono queste cifre? In alternativa potrei fare solo la RGH...

se hai ultima dashboard 16202 ti costa solo di merce quasi 70 euro..tra DGX, cR3 lite e j-programm ...e devi sempre smontare saldare e farti un bel culetto

allo stesso prezzo la mandi ad un modder e risparmi tempo , salute e soldi.........perche' sei sempre a rischio di rompere la xbox

il modder ti installa il chip e va anvanti gli strumenti li riutilizza ...tu che fai solo la tua no.....

fatti una giro sul negozio dello sponsor e guarda i prezzi

la pacchia e' finita sulla xbox da quasi 2 anni fa......
    Ultima modifica di bimbo80; 02-01-13 alle 14: 33

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Thread ripulito,se avete voglia di litigare fatelo in privato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello