www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree3Likes

Discussione: Xbox 360 slim 4gb e wifi

Junior Member

Xbox 360 slim 4gb e wifi

Ciao a tutti, ho recentemente comprato dal sito di un noto sponsor del forum una 360 4g con modifica rgh... Ho provato a fare il collegamento alla mia rete wifi ma la console mi chiede un adattatore esterno x usare il wifi.. Sbaglio io in qualche impostazione o la 360 slim 4gb non ha il wifi integrato??

Grazie in anticipo a chi mi risponderà e mi aiuterà a risolvere questo problema :-)

Newser L'avatar di Netkar
    tutte le slim hanno wifi integrato

Junior Member
    E perché quando provo a collegarmi dalla dash originale la console mi richiede un adattatore esterno??

prova a contattare chi te l'ha venduta. non vorrei che non sia stato collegato o collegato male/danneggiato il modulo wifi.

intanto cmq posta i tuoi passaggi e una foto della schermata dell'errore

Junior Member
    Ho predo la console su dedoshop, fidandomi dalle esperienze degli altri utenti del forum, ho provato a contrattarlo, ma non è stato di grande aiuto...

Regular Member L'avatar di bimbo80
    posta le foto delle schermate.....

ha ragione bimbo80 procedi per gradi: posta schermate e passaggi che fai in modo da vedere prima di tutto se sbagli qualcosa.

Junior Member
    Adesso sono fuori casa le posterò in serata... Comunque posso dirvi che andando nella dash originale - impostazioni - impistazioni di rete - se seleziono il collegamento wifi mi esce un popup che mi richiede di collegare l'adattatore wifi alla console...

Junior Member
    Vi chiedo un favore... Spero di sbagliare io... Mi potete dire che passaggi devo fare... Sperando di risolvere...
    Cmq se non risolvo in serata posto le schermate

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa mi stai prendendo in giro???
    Questa la tua mail e questa la nostra risposta:

D-buongiorno, ho acquistato recentemente da voi una xbox 360 4g rgh. ieri ho provato a collegarla alla mia rete wifi di casa e non ci sono riuscito... chiedo gentilmente il Vs aiuto a risolvere questo problema. Grazie ps la console mi chiede un adattatore wifi... ma la 360 slim non ha il modulo wifi integrato?

R-La 360 slim HA il modulo integrato. Deve pero' impostare la connessione dalla Dashboard originale e dalle impostazioni di rete
    Saluti

Come vedi, la tua domanda non è specifica come la descrizione del problema che hai esposto sul forum, non avremmo problemi a darti l'assistenza necessaria alla risoluzione del problema.
    Ultima modifica di The Pusher; 01-01-13 alle 16: 09

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa mi stai prendendo in giro???
    Questa la tua mail e questa la nostra risposta:

D-buongiorno, ho acquistato recentemente da voi una xbox 360 4g rgh. ieri ho provato a collegarla alla mia rete wifi di casa e non ci sono riuscito... chiedo gentilmente il Vs aiuto a risolvere questo problema. Grazie ps la console mi chiede un adattatore wifi... ma la 360 slim non ha il modulo wifi integrato?

R-La 360 slim HA il modulo integrato. Deve pero' impostare la connessione dalla Dashboard originale e dalle impostazioni di rete
    Saluti

Come vedi, la tua domanda non è specifica come la descrizione del problema che hai esposto sul forum
    L'ut(o)ente ha dato per scontato gli fosse stato fot%tuto il modulo wifi ed è venuto a piangere nel forum...

Junior Member
    @ The Pusher

Hai ragione nella mail che vi ho mandato non sono stato così dettagliato... Come posso risolvere?
    Posso mandarti la console o sono io che sbaglio qualcosa?
    Per il resto la console è perfetta e non ha il minimo problema... Solo il wifi... Fammi sapere x favore

Junior Member
    Paolone guarda qui nessuno è venuto a piangere per nulla... Visto che questo è un forum per Xbox ho fatto una domanda che mi premeva fare...
    Potevi anche risparmiarti il tempo di scrivere una risposta così...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Tranquilli, nessun problema, ma con i moduli wifi non ci mangiamo
    Ascolta fai una cosa, controlla che te lo abbiano avvitato bene aprendo la parte superiore della console (cacciavitino piatto, scalzi la griglia e togli la plastica, ti autorizzo io a farlo, non influisce sulla garanzia in alcun modo) se è avvitato male il modulo ti basta premerlo, se manca non esiste alcun problema a mandartelo, con le scuse per il disagio.
    Tanto per intendersi, la griglia che devi sollevare è quella lato lettore.
    Ultima modifica di The Pusher; 01-01-13 alle 16: 14

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da antonio.92 Visualizza Messaggio
    Paolone guarda qui nessuno è venuto a piangere per nulla... Visto che questo è un forum per Xbox ho fatto una domanda che mi premeva fare...
    Potevi anche risparmiarti il tempo di scrivere una risposta così...
    Guarda Antonio, la tua richiesta è perfettamente in linea con un "supporto clienti" non di certo con una richiesta d'aiuto in un forum. Hai costretto lo sponsor a risponderti pubblicamente (peraltro in modo esemplarmente signorile) visto che cmq lo hai "tirato in ballo".

In altri tempi ti avrei disintegrato verbalmente, ma nel periodo natalizio siamo tutti più buoni e quindi, oltre alla verifica hardware che il tuo supporto clienti ti ha consigliato ed autorizzato a fare, ti snocciolo la procedura software di verifica "rilevamento" reti wifi:

Dalla Freestyledash (con eventuale cavo di rete scollegato):
    Tasto centrale del pad
    Impostazioni
    Impostazioni di sistema
    SIcuro di voler uscire? (SI)
    Impostazioni di rete
    The Pusher likes this.

Suvvia suvvia non è successo nulla, piuttosto mi fa piacere che i clienti postino qua, è un bellissimo banco di confronto per noi, poiche' sono dell'idea che se lavori bene, o non hai nulla da nascondere, si puo' accettare i fischi e gli applausi pubblicamente.
    Vi Lovvo. Intanto per il dopo Monti penso che Pa0l0ne possa essere un'alternativa valida per guidare l'Italia
    alexpierotti likes this.

Junior Member
    @ The Pusher
    Grazie per le risposte e per la guida! Davvero!
    Le domande non le ho fatte in malafede assolutamente ci mancherebbe altro non ne ho alcun motivo!

Grazie ancora!
    The Pusher likes this.

Citazione Originariamente Scritto da antonio.92 Visualizza Messaggio
    @ The Pusher
    Grazie per le risposte e per la guida! Davvero!
    Le domande non le ho fatte in malafede assolutamente ci mancherebbe altro non ne ho alcun motivo!

Grazie ancora!
    Tranquillo, ti ripeto, non esistono problemi.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Nella fretta non è difficile dimenticarsi del modulo wifi, alla fine anche se manca, è semplice inserirlo dentro ed avvitarlo, non è una tragedia.

Junior Member
    Ciao a tutti!

Oggi ho ricevuto da dedoshop il nuovo modulo in sostituzione del vecchio non funzionante, che dire... il nuovo modulo funziona perfettamente! Ed era anche semplicissimo da configurare...
    Non mi resta che ringraziare Dedoshop e Jacopo, la persona dietro questo sito per l'assistenza pre -post vendita ed il supporto sempre a disposizione!
    Thanks!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •