www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67
Like Tree5Likes

Discussione: Errore E66 dopo aggiornamento 13599

Membro L'avatar di D@rio
    Citazione Originariamente Scritto da chojin Visualizza Messaggio
    Non ho provato ma a logica dovrebbero andare...
    invece secondo me se metti un samsung su una console con benq/liteon non dovrebbe caricarli

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da psmaniaco Visualizza Messaggio
    la console non è mia, il liteon si (il liteon mi serve per metterlo su un'altra console, lo posso usare solo temporaneamente)

edit: come non detto, errore mio. Ero convinto di non aver spoofato il benq a Liteon la seconda volta ma controllando non era così.
    Ora ho riflashato il benq con il LT2.0 senza fare spoof a Liteon e gli xdg3 partono

Grazie delle info

edit2: comunque ho provato anche a rimettere il Samsung con cui mi era stata portata la console (spoofato a Liteon).
    Ho caricato l'LT2.0 per samsung ed ho inserito solo la key originale (senza fare spoof a Liteon). Il gioco xdg3 viene riconosciuto ma quando lo avvio mi rimane qualche secondo su schermo nero e poi torna alla dashboard dandomi un avviso di "pulire disco".
    Penso sia dovuto alla non compatibilità del samsung con i comandi di check ap2.5/xdg3
    stesso mio problema.....

hack.py L'avatar di Vola
    Dovete mettere lo stesso modello che era montato in origine, i samsug e gli hitachi < 0078 non supportano le AP 2.5 e di conseguenza non avviano tali giochi.

Banned
    Salve ragazzi anche io sono incappato nello stesso problema.

Ho avuto tra le mani una console con nativo liteon ma spoofato samsung.

L'aggiornamento della dash non ne voleva sapere ne da usb ne da game.

Perciò ho montato un liteon che avevo e con le opportune operazioni di spoofer ho fatto si che fosse compatibile con tale console e l'aggiornamento si è installato correttamente. Dash da 12xxx a 16202.

Al rimontaggio del samsung però qualcosa non è andato.

All'inserimento di un qualunque game (ho fatto più prove) non appena il lettore legge il gioco non compare più alcun output video e la console restituisce errore E66, led rosso lampeggiante in basso a destra.

Dunque cos'è che ho sbagliato?

Forse dovevo aggiornare la dash si con il liteon montato ma con lo stock originale di tale lettore e poi rimontare il samsung modificato?

Saluti e fatemi sapere perché vorrei effettuare un altro spoofer con un'altra console e non vorrei incappare nel medesimo errore
    Ultima modifica di scienzy; 28-12-12 alle 03: 19

guerrierodipace
    Guest
    non devi spoofare nulla....non si spoofa più
    il samsung l'hai aggiornato come firmware?

Banned
    Si lo so che non si spoofa più da dash 13xxx in poi...

Questo samsung è aggiornato.

Se non sbaglio qui sul forum avevo letto da qualche parte che per ovviare all'errore E66 bisognava aggiornare da firmware originale con lettore nativo all'ultima dash e poi mettere l'altro lettore (di diversa marca e ovviamente con la key del nativo)

Io invece ho aggiornato a dash 16202 con lettore già moddato e probabilmente il sistema ha rilevato la modifica dal lettore non nativo.

Nel caso di questa ho montato il mio liteon personale e buona lì (tanto la mia rgh legge pure le pietre e il lettore lo uso solo per le prove ormai)

Allora.. Avevo letto bene? Faccio così?

Saluti.

Errore E66 dopo aggiornamento 13599-spock_che_fa_il_saluto.jpg

guerrierodipace
    Guest
    ma guarda io non ho mai avuto problemi riportando prima il lettore spoofato a originale e successivamente aggiornando la dash che riscrive il firmware aggiornato sul drive. Oppure aggiornando direttamente il drive spoofato con LT non spoofato e poi aggiornando la dash.

Hai verificato se il cambio drive supporta xgd3?
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3173-360-fat-dvd-drive-tester-14699-2-a.html[/url]

Errore E66 dopo aggiornamento 13599-nanonano.jpg
    Ultima modifica di guerrierodipace; 28-12-12 alle 10: 51
    zeruel85 likes this.

Banned
    Si ma calcola che la console in questione aveva lettore nativo liteon ma vi era montato un samsung.

Con il samsung l'aggiornamento della dash si bloccava sia da disco sia da usb.

Riprogrammando il liteon (sia key sia lt 3.0) per questa console ho eseguito l'aggiornamento della dash.

Rimetto il samsung (anch'esso programmato per questa console) e non appena legge il disco addio output video, led rosso, e dopo un minuto errore e66.

Con liteon montato invece va tutto ok.

Mi sembra strano perché nemmeno io ho mai avuto problemi.

Pensa ho provato anche a mettere un hitachi ma stessa cosa.

Vuole solo liteon.

Dai sicuramente avrò sbagliato a non riportare prima il lettore allo stock originale, poi aggiornare la dash e poi modificare..

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Con il samsung l'aggiornamento della dash si bloccava sia da disco sia da usb.
    si ma avevi tolto lo spoof prima? e comunque mai farlo da disco l'aggio

Banned
    In che senso tolto lo spoof?

Comunque penso di no..

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    In che senso tolto lo spoof?

Comunque penso di no..
    ma prima mi dici che sai che lo spoof non serve più e poi non lo togli!? che te possino....

Banned
    Si infatti sono un casinista... :/

Ti dico l'ultima fresca fresca di pochi secondi fa... è un po OT ma spero tu mi possa dire.

Per moddare liteon ho acquistato il probev3 dallo sponsor.

Dalla parte dell'ago con marchio xecuter c'è un piccolo attacco bianco dove ci sono 3 fili tra cui quello nero che come gli altri due è collegato all'attacco bianco d'alimentazione del cavo probe (assieme a molti altri fili)

Tuttavia ho notato che il filo nero (se non erro è GND?) si è staccato da questa posizione... x_x

E ora? Non mi funziona più il probe?

fabiuz_78
    Guest

Errore E66 dopo aggiornamento 13599

Per dovere di cronaca vi dico come ho risolto.

Parrebbe che l'ultima DASH non controlli più se il lettore è quello corretto ma solo se spooffato...sembrerebbe quasi un passo indietro....
    Il silver bullet c é dalle dash 13 ancora oggi.. Quello che ti è sfuggito è che quella x non è una xenon ma una OPUS tornata da MS dopo il rrod con mb falcon senza HDMI aka OPUS e lettore liteon 16d2s.
    Per tanto essendo il lettore stock liteon come sulle falcon e jasper accettano sia benq che liteon senza spoof e leggono tutto...

Regular Member
    Per dovere di cronaca vi informo che su console aggiornate a 2.0.13599 e successivamente a 2.0.13604.0 con lettori non nativi partono gli XDG3

Provato

SAMSUNG al posto di HITACHI : Funziona
    SAMSUNG al posto di LITEON : Funziona
    BENQ al posto di LITEON : Funziona

Ovviamente niente SPOOF, solo chiave corretta e Firmware ixtreme 2.0
    Scusami chojin, premetto che per quanto riguarda il flash del lettore sono abbastanza aggiornato e non ho mai avuto problemi tranne che con un liteon 74850c dashboard 12625 al quale non si voleva aggiornare la dashboard, provando sia da USB che da CD con risultato "disco illeggibile" il lettore non era spoofato, cioè jf me lo vedeva tranquillamente come un liteon 74850c.Per non portarla a lunga, ho risolto mettendo prima lt+3.0 dopodichè ho aggiornato la dashboard tramite assassin's creed 3.
    Ritornando a noi tu scrivi prima che hai provato un lettore al posto di un altro e dopo leggo "niente SPOOF" cioè ? Lo spoof non avviene automaticamente quando viene sostituito un lettore con un altro di diversa marca ?
    Ripeto ne capisco abbastanza ma su questa cosa ho dei dubbi.
    Attendo risposte.
    scienzy likes this.

Banned
    E' quello che penso anch'io

Comunque un samsung al posto di un liteon nativo non legge gli xdg3.

Regular Member
    Infatti mi sembra strano che nessuno si sia fatta questa domanda.
    Mettendo un samsung al posto di un hitachi o lite on questo procedimento si chiama spoof ?
    Correggetemi se sbaglio.
    Attendo risposte.

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lions1991 Visualizza Messaggio
    Infatti mi sembra strano che nessuno si sia fatta questa domanda.
    CUT
    Attendo risposte.
    Errore E66 dopo aggiornamento 13599-866501-illustrazione-di-tre-bambini-ridere-e-piangere-dormire.jpg

Devo sorridere , ridere o piangere??
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/news-xbox-360-e-xbox-360-slim/3173-360-fat-dvd-drive-tester-14699-2-a.html[/url]
    Se usi il tasto search trovi decine se non centinaia di discussioni
    Ultima modifica di guerrierodipace; 10-01-13 alle 18: 23
    chojin likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 866501-illustrazione-di-tre-bambini-ridere-e-piangere-dormire.jpg 
Visualizzazioni: 2 
Dimensione: 19.5 KB 
ID: 8138

Devo sorridere , ridere o piangere??
    Se usi il tasto search trovi decine se non centinaia di discussioni
    Ok, non c'è nessun bisogno di offendere, per trovare la discussione che hai appena elencato tu non credo bastasse scrivere "spoof lettori" o cose simili, ma potrei tranquillamente sbagliarmi. Perciò impara prima a stare in una discussione prima di postare.
    Grazie
    Questa è solo una mia opinione non vorrei assolutamente creare caos tra l'altra per una semplice domanda.

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lions1991 Visualizza Messaggio
    lettori" o cose simili, ma potrei tranquillamente sbagliarmi. Perciò impara prima a stare in una discussione prima di postare.
    Grazie
    Premesso che il bimbo in foto sono io e non tu....come è anche scritto.
    Premesso che ti ho linkato una discussione per aiutarti,senza averti detto "cerca" e arrangiati.
    Premesso che sono membro dello staff con poteri di moderazione e ban.
    Concludo che il tuo "sense of humour" è scarsino (anche questo è offensivo?)
    Prego
    Ultima modifica di guerrierodipace; 10-01-13 alle 19: 01
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Premesso che il bimbo in foto sono io e non tu....come è anche scritto.
    Premesso che ti ho linkato una discussione per aiutarti,senza averti detto "cerca" e arrangiati.
    Premesso che sono membro dello staff con poteri di moderazione e ban.
    Concludo che il tuo "sense of humour" è scarsino (anche questo è offensivo?)
    Prego
    Allora visto che vedo si sta creando un pò di caos, a causa di una semplice domanda, vorrei precisare che il dubbio e nato quando chojin a postato i suoi test di sostituzione dei vari lettori (spoof ?) con uno di diversa marca/modello scrivendo "ovviamente senza SPOOF".Io personalmente ricordo che lo spoof e proprio il procedimento di sostituzione/cambio di un lettore con uno di marca/modello diverso ovviamente con la key originale della console stessa.
    Se ci fai caso il dubbio non è nato solo a me ma anche all'utente scienzy.Ora visto che con il programma essendo in inglese ho avuto difficoltà potresti darmi una conferma o smentita di tutto ciò ?
    Grazie Mille

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •